Aurora Ramazzotti, che lavoro fa e in cosa è laureato il compagno Goffredo

Giovani, carini e… occupati. Ma anche famosi e neogenitori. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono la coppia più unita e innamorata del momento. Che lavoro fa il ragazzo che ha conquistato il cuore della bella influencer?

Il loro amore si è triplicato, visto che da qualche settimana la famiglia si è allargata dando il benvenuto al piccolo Cesare. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori lo scorso 30 marzo e sono questi i primi magici momenti della coppia in compagnia del frutto del loro amore.

L’incontro tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è avvenuto nel 2017, grazie ad un’amica in comune. La showgirl ha confessato che però non si è trattato di un colpo di fulmine ma di un amore che si è fatto strada piano piano e che è andato crescendo fino a diventare qualcosa di forte, tanto da decidere di pensare ad un futuro insieme.

Dopo tanti anni di fidanzamento la coppia è andata a convivere e la scorsa estate è stata annunciata la gravidanza di lei. Goffredo è molto riservato, sembra un ragazzo calmo che ben si associa al temperamento peperino di lei. Insomma, sono praticamente fatti l’uno per l’altra.

Goffredo Cerza, che lavoro fa il compagno di Aurora Ramazzotti

Se di Aurora Ramazzotti, la chiacchieratissima figlia d’arte, è noto quasi tutto, cosa sappiamo di Goffredo? Come abbiamo già detto sembra non amare tanto apparire davanti ai riflettori ma, grazie alle interviste rilasciate dalla sua dolce metà, possiamo avere qualche informazione anche su di lui.

Goffredo Cerza, che lavoro fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti
Tutto quello che c’è da sapere su Goffredo Cerza (Instagram) – velvetnews.it

Come il fatto che la sua famiglia lavora nel mondo sanitario. Sua mamma Francesca Romana Malato, infatti, ha il ruolo di manager all’interno del noto Poliambulatorio specialistico romano. Suo padre Fabio Cerza, invece, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. La sorella maggiore Carolina, infine, è biologa molecolare.

Goffredo tuttavia non ha seguito le orme della famiglia intraprendendo una carriera in tutt’altro ambito. Si è laureato alla Marymount International School di Roma e poi è volato a Londra, dove ha vissuto per un certo periodo anche Aurora.  Nella capitale britannica Goffredo si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London, prima di frequentare un master in International Business presso Hult International Business School.

Quindi ha iniziato a muovere i primi passi come Marketing Manager e Business Analyst a Londra fino a quando la pandemia lo ha costretto a ritornare in Italia. Una volta in Italia ha deciso di stabilirsi a Milano, proprio per stare più vicino ad Aurora. Come leggiamo sul suo profilo Instagram oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst nel capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy