Com’era Elena Sofia Ricci da ragazza: per lei il tempo non sembra essere passato

Avete mai visto Elena Sofia Ricci da giovane? È tale e quale ad oggi, il tempo per lei non sembra essere trascorso.

Talento puro, amatissima dal pubblico, Elena Sofia Ricci conquista sempre il cuore dei suoi ammiratori. Abbiamo goduto della sua presenza nelle serie televisive conclusesi alcune settimane fa come il noir Fiori Sopra L’Inferno oppure Che Dio ci Aiuti 7, solo per alcune emozionanti puntate, al fine di abituare i telespettatori all’assenza di Suor Angela, lasciando spazio ad altri personaggi e accogliendone di nuovi, in primis Suor Teresa.

Attualmente la meravigliosa attrice fiorentina è in giro per l’Italia con la sua compagnia, in tournée teatrale per lo spettacolo La Dolce Ala della Giovinezza, in replica. Infatti, come si può evincere da uno dei suoi ultimi post pubblicati, ha concluso la sua tappa a Siena per spostarsi nelle ultime quattro città e portare definitivamente a termine questa splendida avventura, a stretto contatto con il pubblico in platea.

Dal suo ultimo scatto, seppur in costume di scena, si può notare la radiosità nello sguardo dell’attrice che emana proprio una fresca giovinezza, per rimanere in tema con il titolo della pièce teatrale. Sembrerebbe proprio che per lei il tempo non sia mai passato e la sua grazia parrebbe rimasta immutata, esattamente come quando era ragazza: ve la ricordate?

Elena Sofia Ricci, com’era da giovane? Incredibile, non è mai cambiata

Il suo essere così giovanile non è certamente passato inosservato. Perfino molti dei suoi colleghi se ne sono accorti. A tal riguardo, in riferimento ad alcuni commenti rinvenibili sotto ai suoi post, si può scorgere quello di Miriam Dalmazio, ex co-star in Che Dio ci Aiuti, che non ha potuto fare a meno di constatare che sembra proprio una raggiante sedicenne.

Com'era Elena Sofia Ricci da ragazza
Una splendida e giovanissima Elena Sofia Ricci (Instagram) – velvetnews.it

Difatti, l’attrice non è cambiata di una virgola dai suoi anni di gioventù e la foto sovrastante ne è la testimonianza. L’anno scorso Ricci ha raggiunto un traguardo anagrafico importante, tanto da aver pubblicato una rassegna di scatti, alcuni anche inediti, dai primi anni di vita fino ad oggi. Ma c’è una foto, in particolare, che ha colpito per il suo scioccante raffronto con l’attualità, in quanto l’attrice continua ad essere identica a quel momento.

Stesso sguardo e medesima beltà. Anche i suoi fan riconoscono quel “crescendo di bellezza” nelle immagini condivise. Naturalmente, i lineamenti si modificano nel tempo, soprattutto con il passaggio dalla giovinezza alla maturità, seguendo il ciclo naturale della vita. Ma nulla si è scalfito, nel complesso, almeno per quanto la riguarda. Oltretutto, è possibile confonderla con la sua primogenita Emma, talmente parrebbero sorelle.

Quest’ultima è stata intravista a recitare accanto alla mamma nell’ultima stagione di Che Dio ci Aiuti oppure in Vivi e Lascia Vivere, interpretandola da giovane, giustappunto. Uno sguardo al passato con un occhio sempre rivolto verso al futuro con spirito ottimista, come quello di Elena Sofia Ricci, che nel post ha espresso la sua gratitudine per la vita che l’è stata concessa e “per i sogni che continua a fare“.

Impostazioni privacy