Jolanda Renga sempre più uguale a mamma Ambra: eccole insieme, bellissime

I fan di Ambra Angiolini non credono ai loro occhi: avete visto che somiglianza tra lei e la figlia Jolanda Renga?

L’artista romana è tornata al centro dell’attenzione e questa volta lo ha fatto con alcune immagini che non sono di certo sfuggite ai fan. Insieme alla figlia Jolanda, la Angiolini ha lasciato tutti di stucco sui social. Avete visto le recenti immagini?

Quello di Ambra Angiolini è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista romana ha messo in piedi una carriera pazzesca, talmente ricca di successi da far impallidire chiunque del suo stesso settore. Attrice, cantante, giurata e chi più ne ha più ne metta, oggi la Angiolini è una vera star. Finita spesso nel mirino del gossip, nelle ultime settimane il suo nome è rimbalzato a destra e a manca in particolare per quanto riguarda la sua nuova love story.

Ma è sul web che l’artista romana gode di una fama unica nel suo genere, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui di recente la Angiolini è apparsa insieme alla figlia Jolanda Renga, in un filmato che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

Jolanda Renga e mamma Ambra: bellissime e sempre più simili

Ambra Angiolini ha due figli, nati dalla lunga relazione con il cantante Francesco Renga: Jolanda e Leonardo. La primogenita, che ad oggi ha 19 anni, appare spesso sui social in compagnia dei suoi genitori. Di recente, la giovane è stata protagonista di alcuni video che la ritraggono con mamma Ambra in camerino. A presentare la ragazza è la stessa attrice, che si complimenta con la figlia per la sua bellezza. Ma non è tutto!

jolanda renga uguale a mamma ambra angiolini
Jolanda Renga, la figlia di ambra Angiolini, sempre più uguale a lei (Fonte IG @ambraofficial) – Velvetnews.it

Le immagini sono apparse sui social, dove sia Ambra che Jolanda vantano un seguito più che discreto. Ai followers non è di certo sfuggita l’incredibile somiglianza tra le due, che diventano sempre più belle ogni giorno che passa. La splendida Jolanda in particolare è finita nella bufera qualche tempo fa proprio per quanto riguarda il suo aspetto estetico.

La figlia di Ambra Angiolini che in passato ha anche lavorato con Raoul Bova e di Francesco Renga è stata attaccata da parecchi utenti, che si sono scagliati contro l’aspetto fisico della ragazza. A parlarne è stata la stessa Jolanda, che ha deciso di raccontare l’accaduto ai microfoni di Verissimo. Qui la giovane ha dato prova di una sensibilità e di una maturità straordinarie per una 19enne, che non è apparsa turbata dalle critiche ma ha saputo rispondere con pacatezza ed educazione.

Impostazioni privacy