Martina Stella, baciata dal sole: fresco ed estivo il suo abito fa il boom di like

I fan di Martina Stella sono rimasti a bocca aperta di fronte alla foto della loro beniamina: l’avete vista con quel bellissimo abito?

La celebre attrice è tornata a far parlare di sé e non solo per la sua incredibile carriera. Sempre in splendida forma, l’artista toscana è ormai diventata una celebrità anche sul web. Proprio qui di recente è apparsa una foto che non è passata inosservata per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Tra le attrici più amate del cinema italiano e non solo spicca sicuramente anche lei: Martina Stella. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi l’attrice è diventata richiestissima nel mondo dello show business italiano. Ma è sul web che Stella dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide.

Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che hanno attirato parecchio l’attenzione dei fan, a giudicare dalla valanga di commenti e di like ricevuti. Nelle foto più recenti l’attrice ha sfoggiato un look che è piaciuto parecchio ai suoi followers, avete visto che cosa ha indossato?

Martina Stella detta moda: il suo abito è un must have per la P/E 2023

Ormai l’attrice toscana è un’autentica celebrità anche sui social, dove la foto recentemente postata è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, rendendo il suo look copiatissimo. Sui social l’attrice è apparsa con un look decisamente primaverile, che ha piacevolmente stupito i tanti fan che la seguono.

L'abito di Martina Stella conquista Instagram
L’abito sfoggiato dall’attrice sui social (Instagram) – velvetnews.it

A confermarlo non sono solo i tantissimi like ricevuti ma anche i commenti pieni di complimenti e ammirazione. Impossibile non notare l’abito colorato e leggero indossato dalla meravigliosa Stella, che ha messo bene in risalto tutta la sua straordinaria bellezza.

I colori delicati, infatti, si sposano alla perfezione non solo con gli accessori ma anche con l’incarnato chiaro dell’attrice e i suoi iconici capelli biondi. La cintura intricata color cuoio sottolinea il punto vita mentre gli occhiali da sole neri coprono parte del viso e donano un’aura di mistero. Per finire, la borsa bianca a spalla completa il look.

Classe 1984, nel corso degli anni l’attrice ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Il suo volto è apparso in film e serie tv di successo tra cui è difficile non ricordare L’ultimo bacio, Un’estate ai Caraibi, Natale a 5 stelle, ma anche Le stagioni del cuore, Tutti pazzi per amore, L’allieva e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy