“Stasera ti riempio di baci…” Michelle Hunziker pazza d’amore: la showgirl “beccata” così

Michelle Hunziker dietro i camerini come non l’avevamo mai vista: la showgirl, pazza di gioia, si lascia andare a tenere effusioni in pubblico. Ecco il video

Michelle Hunziker non è riuscita a resistere e nonostante fosse davanti a tante persone dietro le quinte ha ceduto all’emozione e ha dimostrato tutti i sentimenti che prova. Una versione inedita della conduttrice che è davvero molto dolce.

La bella showgirl svizzera, mentre la truccavano dietro le quinte, ha ricevuto una videochiamata speciale, una sorpresa che l’ha riempita di gioia e proprio non è riuscita a trattenere l’emozione. Così davanti a tutti ha esclamato: “Stasera ti riempio di baci“.

Michelle Hunziker emozionata, la videochiamata speciale dietro le quinte

Michelle Hunziker si è resa protagonista di un siparietto davvero molto dolce dietro le quinte. La conduttrice ha ricevuto una videochiamata dalla figlia Aurora Ramazzotti che teneva in braccio il suo bambino, il piccolo Cesare Augusto, nipote delle conduttrice.

michelle hunziker videochiamata nipotino
Michelle Hunziker pazza di gioia in videochiamata (IG Therealhunzigram) – Velvetnews.it

La gioia è stata talmente grande, come si vede dal video pubblicato di seguito, che la Hunziker ha iniziato a parlare con una vocina tenera da vera nonna innamorata. “Ciao amore“, inizia così la videochiamata di Michelle con la figlia Aurora. Poi si sentono una serie di sghignazzi della conduttrice e della truccatrice.

La Hunziker poi prova a chiamare il nipotino: “Cesare, Cesare, guarda che occhi aperti“. La conduttrice poi parlando con Aurora le ripete: “Ha gli occhi apertissimi amore“, per sottolineare come il piccolino sia sveglio e vispo. “Patatone della nonna – continua la Hunziker nella videochiamata – guarda che stasera vengo a darti un sacco di baci“.

Una videochiamata, come si vede dal video, davvero molto tenera che dimostra quanto Michelle Hunziker sia emozionata nel suo nuovo ruolo di nonna. La conduttrice, recentemente, in un’intervista a Verissimo ha raccontato la gioia che ha provato, sottolineando come la ‘nonnitudine’ sia uno stato mentale e non un dato anagrafico. La Hunziker, infatti, è una nonna giovanissima, ha solo 46 anni. Parlando con Silvia Toffanin ha detto di aver assistito al parto della figlia Aurora e che è stata un’emozione indescrivibile.

La Hunziker è stata sempre al fianco della figlia fin dal suo arrivo nella clinica Sant’Anna in Svizzera, dove lei stessa ha fatto nascere Aurora. E adesso che il piccolo Cesare Augusto è nato, a quanto pare va a trovarlo tutte le volte che può per spupazzarlo un pochino. Del resto i nonni servono proprio a questo a coccolare e viziare i nipotini e siamo sicuri che la bella Michelle sarà una nonna perfetta.

Impostazioni privacy