Gianni Sperti: curiosità, sapete che titolo di studio ha? Ecco la sua laurea

Gianni Sperti, il famoso opinionista televisivo, è laureato e ha conseguito questo importante traguardo di recente. Sapete che titolo di studio ha?

Gianni Sperti è l’opinionista televisivo più famoso del piccolo schermo nostrano. Il pubblico è letteralmente pazzo di lui: l’ex ballerino nel corso degli anni ha saputo come conquistarsi la stima e l’affetto di milioni di telespettatori. Ma il successo televisivo non è l’unico traguardo che ha raggiunto. Recentemente, infatti, ha conseguito la laurea. Avete idea di quale sia il tuo titolo di studio?

Il volto di Gianni Sperti è ormai imprescindibilmente legato a Uomini e donne. Senza il suo importante apporto, la trasmissione non avrebbe di certo lo stesso seguito. L’opinionista commenta con assoluta schiettezza le dinamiche che si creano all’interno dello studio tra i cavalieri delle dame, senza mai risparmiarsi.

È molto apprezzato perché dice sempre ciò che pensa, talvolta andando controcorrente. Per questo motivo, infatti, tra un appuntamento e l’altro non mancano mai gli scontri con l’esuberante ed affascinante Tina Cipollari, la quale in diverse occasioni si è ritrovata ad avere delle idee diametralmente opposte alle sue.

Uomini e Donne, in cosa è laureato Gianni Sperti?

Nonostante i piccoli screzi che si creano in studio, Gianni e Tina hanno un rapporto davvero bellissimo, infatti sono legati da un rapporto di amicizia molto intenso. I due hanno rivelato che si sentono con costanza anche al di là delle telecamere, raccontandosi la loro quotidianità. Il pubblico adora questa coppia di opinionisti ed è anche merito loro se il talk sui sentimenti di Canale 5 continua ad avere il successo di cui gode.

Qual è il titolo di studio di Gianni Sperti
Gianni Sperti, qual è il titolo di studio del celebre opinionista? – velvetnews.it

Entrambi sono molto seguiti sulle varie piattaforme social, attraverso le quali si divertono a restare in contatto con i fan. I telespettatori sono curiosi di sapere come trascorrono le loro giornate e cosa fanno al di fuori dello studio. Gianni è solito parlare ai suoi follower con schiettezza, mettendoli al corrente delle gioie e dei dolori della sua esistenza.

Proprio qualche tempo fa, il celebre opinionista televisivo ha condiviso un momento bellissimo della sua vita con i fan, rendendoli partecipi del conseguimento della sua laurea. L’opinionista ha terminato gli studi all’età di 44 anni e con fierezza e con orgoglio ha postato uno scatto che lo ritrae con la sua tesi tra le mani. Gianni si è laureato presso l’Università Sapienza di Roma in Economia Aziendale.

Il titolo della sua tesi è “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. Si è trattato per l’ex ballerino del raggiungimento di un obiettivo tanto agognato e per il quale ha lavorato sodo, impegnandosi al massimo. I suoi fan si sono complimentati con lui, augurandogli il meglio e di realizzare tutto ciò che vuole.

Impostazioni privacy