Francesco Totti, ricordate la sua prima fidanzata? Anche lei famosissima

Francesco Totti è stato in passato innamorato di un’altra fanciulla, che oggi è diventata famosa sul piccolo schermo italiano. I due hanno avuto una relazione molto importante: ecco di chi si tratta esattamente.

L’ex Capitano della Roma si è – com’è ormai ben noto – separato dalla moglie Ilary Blasi: i due hanno deciso di prendere due strade differenti e hanno annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Totti ha in seguito rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato dell’imminente separazione e ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Molti fan non sanno però che, prima di loro due, Totti è stato legato sentimentalmente a una donna che è stata per lui molto importante. I due sono stati fidanzati per molti anni, quando entrambi erano giovani e pieni di sogni. Il desiderio più grande di lei era quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e, per questo, all’epoca studiava recitazione.

Con il passare del tempo, è riuscita a farsi spazio nell’ambito televisivo. Ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata terza vincendo il titolo di Miss Eleganza. La showgirl ha poi lavorato a Rai Due per la trasmissione estiva Scirocco, a cui ha preso parte in qualità di ballerina.

Francesco Totti, chi è la sua ex fidanzata

La prima fanciulla che ha conquistato il cuore dell’ex calciatore è stata Maria Mazza. La loro è stata una storia molto importante, giunta al termine prima che Totti conoscesse Ilary Blasi. Oggi è un volto affermato della televisione: dopo aver collezionato diverse esperienze da attrice teatrale, ha raggiunto ancor più la notorietà nel 2018 ricoprendo il ruolo della Professoressa nel quiz game Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

Maria Mazza, chi è la ex fidanzata di Francesco Totti
Maria Mazza, chi è la ex fidanzata di Totti (Instagram Maria Mazza) – velvetnews.it

Dopo la rottura che c’è stata tra Maria Mazza e Francesco Totti, entrambi hanno preso due strade differenti. L’ex calciatore si è infatti sposato con Ilary Blasi ed è diventato papà di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Recentemente, però, si è separato dalla conduttrice e adesso ha iniziato una storia d’amore con l’attuale fidanzata Noemi Bocchi.

Non si hanno molte informazioni sulla vita personale di quest’ultima, dato che la donna ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa che è una flower designer e che – circa dieci anni fa – ha sposato Mario Caucci, il manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble.

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2011 e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due bambini. Tuttavia la coppia si è poi separata. Oggi la Bocchi continua ad essere sempre molto riservata. Nonostante la sua relazione con l’ex Capitano della Roma, non sembra volerne sapere nulla di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy