Grande gioia per il cantante: è diventato di nuovo nonno, spunta la foto sui social

Grande gioia per il cantante: è diventato di nuovo nonno, spunta la foto sui social della piccola neonata. 

Lo scorso Ottobre il cantante partenopeo aveva annunciato l’arrivo della seconda nipotina, una rivelazione fatta suoi social che esprimeva appieno la gioia del momento. Il post è stato condiviso e ha ricevuto tantissimi like che confermano la popolarità di Sal Da Vinci nell’universo musicale italiano. “Non ho bisogno di aggiungere altro. La mia famiglia si allarga…d’amore! Sarò ancora più Nonno Sal. Un augurio a mio figlio Francesco e a mia nuora Riccarda D’Ambrosio per questo nuovo, immenso regalo che la vita gli ha donato! Grazie!”

Queste le parole dell’artista appena saputo che sarebbe diventato nonno bis, una dolce attesa che ha voluto condividere con chi gli vuole bene. Lo scorso 20 Aprile la piccola è nata, sta bene e si chiama Nina. Ovviamente anche in questo caso Sal non ha potuto nascondere la sua gioia e ha pubblicato gli scatti della piccola Da Vinci. La prima foto ritrae la manina della neonata, mentre nella seconda Nina ha il viso coperto da un grande cuore. E’ evidente che l’artista ha voluto proteggere l’immagine della nipote non rivelando il suo viso.

“Benvenuta Nina, amore di nonno…” Questa la didascalia che accompagna i due scatti che hanno ricevuto tantissimi commenti positivi: gli auguri all’artista si sono sprecati! Sal ha poi aggiunto un terzo scatto con la piccola che ha definito stellina luminosa: una ventata di gioia amore e felicità. Da Vinci è un artista molto amato ed è molto seguito in Campania e non solo, vanta collaborazioni con artisti importanti e il suo talento è riconosciuto a livello internazionale. Sui social ha un vasto pubblico di fan che apprezzano la sua musica.

“Benvenuta amore di papà” la gioia di Francesco Da Vinci e Riccarda

Oltre a Sal Da Vinci anche il figlio Francesco e la compagna Riccarda hanno dato il benvenuto alla piccola Nina. I due genitori hanno infatti pubblicato sui loro profili social alcune storie dove rivelano tutta la loro gioia. “Benvenuta amore immenso di papà” ha scritto Francesco a corredo di un fiocco rosa.

Sal Da Vinci nipote social
Sal Da Vinci nipote Nina social- Instagram- Velvetnews.it

Benvenuta Nina, un altro pezzo del nostro cuore” ha postato la neo mamma. Insomma Sal e la moglie sono due nonni molto felici e desiderano condividere questo momento con il mondo intero. Sal è molto affezionato anche al primo nipote con cui trascorre molto tempo libero, gli piace molto giocare con lui.

Impostazioni privacy