Alba Parietti beccata senza trucco: così sembra una bambina

La showgirl Alba Parietti scatena i fan con il suo ultimo post sui social: lo scatto senza trucco lascia senza fiato, bellissima come una ragazzina. 

Protagonista assoluta del mondo dello spettacolo italiano, la vulcanica Alba Parietti continua ad essere presentissima sulle scene. Volto celebre del varietà e dell’intrattenimento, la showgirl oggi 61enne gode di una ritrovata serenità. A renderla più energica che mai, c’è l’amore per il fidanzato Fabio Adami, una scintilla scoccata per un segno del destino.

Come la stessa conduttrice ha raccontato tempo fa, il suo sguardo si incrociò con quello del manager di Poste Italiane a bordo di un treno Milano-Roma, in cui si sono incontrati per due volte di seguito. Diva assoluta anche del web, la Parietti è attivissima sui social, dove regala ai suoi fan continui aggiornamenti.

Con una pagina Instagram che conta 494 mila follower, l’affascinante torinese condivide scatti tratti dalla sua vita privata e professionale, lasciando ammirare un immutato splendore. Fisico statuario e sguardo magnetico, Alba si impone come bellezza italiana iconica. Non ha bisogno neppure del trucco, lo ha dimostrato nella sua recente pubblicazione.

Il selfie scatena i fan: Alba Parietti senza trucco è stupenda

Nel corso della sua lunga carriera Alba Parietti è stata considerata un vero e proprio sex symbol. Con molta onestà, la showgirl non ha mai fatto mistero di aver ricorso a qualche ritocchino per rendere la sua bellezza ancora più incisiva. Un fascino che si protrae nel tempo, facendola apparire ancora oggi come un’eterna ragazzina esattamente come Barbara D’Urso che sembra una 20enne.

alba parietti senza trucco selfie
Alba Parietti, il selfie senza trucco (Fonte IG: @albaparietti) – velvetnews.it

Dopo un tour de force tra trasmissioni Rai e Mediaset finalmente una serata casalinga”, ha scritto la torinese a corredo di un bellissimo selfie acqua e sapone. Pronta per godersi un po’ di relax, la 61enne appare senza trucco e senza filtri, con un volto luminoso e ancora più giovane di quando indossa il make-up. Inevitabile la valanga di commenti tutti per lei.

Alba Parietti racconta la terribile truffa: così è stata ingannata

In una delle più recenti ospitate in tv, Alba Parietti è stata intervistata da Eleonora Daniele e si è lasciata andare ad un racconto molto particolare. A Storie italiane su Rai 1, il volto televisivo ha rivelato di essere stata contattata da una sedicente maga, che l’ha convocata nel suo studio comunicandole la presunta data dell’imminente morte del figlio Francesco Oppini.

alba parietti tv storie italiane
Alba Parietti a Storie Italiane (Fonte IG: @albaparietti) – velvetnews.it

Un momento difficile che tuttavia, la showgirl ha affrontato con grande lucidità. Quasi convinta a concederle un assegno per togliere la “fattura”, ha tratto in inganno la maga chiedendole aggiornamenti sulla salute del padre. “Sta benissimo!” è stata la risposta che è bastata alla conduttrice per comprendere la trappola. Il padre infatti, era già scomparso da tempo.

Impostazioni privacy