Barbara D’Urso sembra una 20enne: eccola con la tuta militare, pazzesca

Barbara D’Urso, come si mostra lontana dalle luci della tv: eccola con la tuta militare, sembra una 20enne.

Ogni giorno è in tv per informare ed intrattenere il pubblico con quello che è diventato ormai un appuntamento fisso per i telespettatori di canale 5, ma da qualche mese la regina di Pomeriggio Cinque è tornata anche a teatro, dopo ben quindici anni. Barbara D’Urso è impegnata nella tournèe di Taxi a due piazze, un grande classico della commedia, ma riscritto in chiave femminile dall’autore originale Ray Cooney.

Un’esperienza magica per la conduttrice, il cui amore per il teatro non si è mai spento negli anni. E, proprio durante una delle tappe italiane, la D’Urso si lasciata scattare alcune foto, nel bel mezzo della città. Foto che non sono passate inosservate, soprattutto per il look sfoggiato dall’artista partenopea: una tuta intera color verde militare, che le sta benissimo. Curiosi di vedere l’outfit sporty chic di Barbara?

Barbara D’Urso come una 20enne, boom di like per le foto con la tuta militare: un vero incanto

Dopo quindici anni Barbara D’Urso è tornata ad una sua vecchia passione, il teatro. La conduttrice, parallelamente ai suoi impegni in tv, sta girando l’Italia, portando in scena un evergreen della commedia. Ma oltre ad essere una star sul piccolo schermo e a teatro, la conduttrice Mediaset riscuote un enorme successo anche sui social.

Il suo canale Instagram è seguito da ben 3 milioni di persone, con le quali condivide diversi momenti delle sue giornata. Da backstage lavorativi ad attimi di vita quotidiana, come le uscite serali in compagnia degli amici. Alcuni scatti postati qualche giorno fa, così, non sono passati per niente inosservati:

barbara d'urso tuta 20enne
Tutti pazzi per la tuta intera di Barbar D’Urso – credits Instagram (Velvetnews.it)

Attraverso un post, Barbara ha voluto ringraziare la città di Bologna, una delle tappe della sua tournèe.”Ciao Bologna, grazie di tutto l’amore che mi hai donato, non solo a teatro”, scrive la conduttrice nella didascalia al post allegando diversi scatti. La D’Urso si è lasciata immortalare davanti ad alcuni monumenti, tra i più belli della città come Piazza Maggiore e davanti alla maestosa Basilica di San Petronio. Ma ad incantare i followers è stato anche l’outfit scelto dalla conduttrice. 

Per l’occasione, Barbara ha indossato una tuta intera color verde militare, caratterizzata da pantaloni larghi cargo, un vero must have della stagione. Tasconi e zip sulla tuta, che è sì sportiva ma anche raffinata, soprattutto se abbinata alle scarpe col tacco come ha fatto la conduttrice. Come sempre, Barbara si conferma una regina in fatto di stile e riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta. Una pioggia di like e complimenti per lei, che si conferma una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo. Cosa aspettate a seguirla sui social? Non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy