Barbara D’Urso commossa: il gesto dei fan sotto la pioggia

Barbara D’Urso non riusciva a credere ai suoi occhi, mai si sarebbe immaginata un simile gesto da parte dei suoi fan, per giunta sotto la pioggia. 

Barbara D’Urso al settimo cielo, dopo aver visto quello che hanno fatto i fan per lei sotto la pioggia non poteva non emozionarsi così tanto. E’ stata una scena meravigliosa e la conduttrice quasi si commuoveva.

La bella D’Urso è molto amata dal suo pubblico è questa n’è la vera dimostrazione. Quello che è accaduto, nonostante le condizioni meteo non fossero favorevoli e pioveva a dirotto, è semplicemente stupendo.

Barbara D’Urso non trattiene la gioia: “Grazie ragazzi”

Barbara D’Urso è stata sorpresa dai suoi fan che l’hanno aspettata sotto la pioggia all’esterno del teatro dove è andato in scena lo spettacolo “Taxi a due piazze” solo per salutarla e farsi una foto con lei. Un gesto che l’ha veramente riempita d’orgoglio.

barbara d'urso fan sotto la pioggia
Il gesto dei fan commuove Barbara D’Urso (Screen Onemediavideo) – Velvetnews.it

Come si vede dal video in fondo all’articolo, Barbara D’Urso stava lasciando il teatro da un’uscita secondaria, ma quando è arrivata alla porta, si è resa conto che all’esterno c’erano tantissime persone sotto l’ombrello ad attenderla. E’ stata lei stessa a condividere il video sui social scrivendo: “A proposito di stanotte, mi avete aspettato anche sotto la pioggia. Vi amo tanto“.

Lo spettacolo si era tenuto a Bellinzona, in Svizzera e qui la D’Urso ha potuto contare sull’affetto smisurato dei suoi fan che non si sono scoraggiati nonostante piovesse parecchio. Avere un selfie o salutare anche solo la conduttrice napoletana per loro era molto importante.

E, com’era prevedibile, Barbara D’Urso non si è tirata indietro e nonostante fosse stanca al termine dello spettacolo teatrale, ha sorriso a tutti, si è fatta foto e ha anche chiacchierato con qualcuno. Così la conduttrice napoletana ha dimostrato ancora una volta quanto è spontanea ed umile.

Forse proprio questo piace così tanto ai suoi fan che in lei rivedono ‘l’amica della porta accanto’. Barbara D’Urso, infatti, è amatissima. Negli anni in televisione i suoi programmi hanno registrato moltissimi ascolti, ancora oggi Pomeriggio Cinque, che va in onda dal lunedì al venerdì ottiene un successo strepitoso.

https://www.youtube.com/shorts/8EJpH4H6wPo

E adesso con “Taxi a due piazze”, spettacolo con cui Barbara D’Urso è tornata al teatro dopo 15 anni mostrandosi sempre più bella come una ventenne, ha scoperto di avere un seguito anche lontano dalle telecamere. La sua è davvero una carriera ricca di soddisfazioni e il saluto dei fan sotto la pioggia è sicuramente uno di questi.

Impostazioni privacy