Patrizia Pellegrino irriconoscibile: capelli riccissimi mai visti prima

Patrizia Pellegrino irriconoscibile con un look stravolto. Tra gli scatti di uno shooting fotografico si è mostrata con capelli riccissimi!

Occhi chiari, capelli biondi e sorriso carico di dolcezza, Patrizia Pellegrino è entrata nel cuore del pubblico fin dagli anni ’80. Attrice teatrale e cinematografica, nel suo curriculum troviamo anche conduzioni televisive (Sereno variabile, Chewing gum show, Chi tiriamo in ballo, ecc.) ed esperienze nel settore musicale.

I suoi esordi come cantante avvennero grazie a Corrado: Patrizia interpretò infatti la sigla del programma del 1981 Gran Canal, presentato proprio dall’indimenticabile conduttore. Beng, questo il titolo del brano, fu un vero successo nelle classifiche di quell’anno. La carriera della bella attrice campana prosegue a gonfie vele, oggi principalmente a teatro, e comprende anche la partecipazione al GF Vip 6 avvenuta nel 2021. Seguitissima sui social, di recente Patrizia ha regalato ai fan un’immagine di sé completamente inedita che ha lasciato tutti a bocca aperta: si è mostrata con una chioma riccissima, l’avete vista?

Patrizia Pellegrino, scatto imperdibile: con quei capelli l’attrice ha sbalordito tutti

Il suo viso dai lineamenti dolci non toglie assolutamente nulla alla grinta del suo carattere: l’ex gieffina ha dimostrato di essere una donna combattiva e determinata in occasione di alcune prove molto dure a cui la vita l’ha sottoposta. Riccardo, l’ultimo figlio avuto dal primo marito Pietro Antisari Vittori, morì infatti pochi giorni dopo la nascita e questo lutto segnò profondamente Patrizia. Sua figlia Arianna, invece, è nata con una malattia genetica rara che ne ha compromesso la deambulazione.

Patrizia Pellegrino versione insolita
Patrizia Pellegrino lascia tutti di stucco: avete visto cosa ha fatto ai capelli? – Credits: Instagram @patpellegrino (VelvetNews.it)

A febbraio 2021, poi, la scoperta di un tumore ad un rene che le è stato quindi asportato chirurgicamente: “Posso vivere normalmente anche con un rene solo, sono qui che ballo ancora, vivo e sono felice di cantare e vivere come non mai”, raccontò a Verissimo. Come dicevamo all’inizio, nonostante tutti i dolori affrontati, la Pellegrino non ha mai perso il sorriso e anche attraverso i social regala buon umore e positività a coloro che la seguono con affetto.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato qualche giorno fa alcuni scatti di un servizio fotografico e in una delle foto troviamo una Patrizia Pellegrino irriconoscibile: i suoi capelli sono super ricci, un dettaglio che non è affatto passato inosservato vista l’immagine con cui siamo abituati a vederla.

Patrizia Pellegrino hair style
Patrizia Pellegrino si mostra ai fan in una versione completamente inedita: irriconoscibile! – Credits: Instagram @patpellegrino (VelvetNews.it)

Anche il colore della chioma sembra abbastanza più scuro rispetto al biondo chiaro tipico dell’attrice. In effetti, questo look così insolito le dona e la rende molto più sofisticata: voi che ne dite?

 

 

Impostazioni privacy