Caterina Balivo asfalta Micol Incorvaia: “Sono stata anche gentile”

Il caso di Micol Incorvaia e il corriere Amazon ha colpito persino Caterina Balivo. Il commento della conduttrice, infatti, non è passato di certo inosservato. 

I riflettori dei media in queste ore sono costantemente concentrati sul caso che recentemente ha generato clamore e caos sui social network, il quale vede come indiscussa protagonista Micol Incorvaia.

L’influencer, sorella di Clizia Incorvaia, anche lei reduce dal percorso fatto al Grande Fratello Vip e giunta fino in finale, è pronta a mettersi in gioco in una nuova fase della sua carriera, ma forse, non si aspettare di essere coinvolta in una polemica che è diventata virale.

Infatti, l’Amazon Gate dell’Incorvaia ha colpito persino Caterina Balivo che ha deciso di intervenire sui social network lasciandosi andare ad un commento sull’accaduto.

Micol Invorvaia e l’Amazon Gate…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il fatidico Amazon Gate che vede come protagonista indiscussa Micol Incorvaia la quale, dopo la finale del GF Vip, è tornata a Milano dove vive e dove sta provando a riprendere le proprie abitudini quotidiane.

L’influencer, ancora scombussolata dai ritmi che aveva nella casa di Cinecittà, sta recuperando un po’ di sonno, ma qualcosa è andato storto al punto da essersi lasciata andare alle seguenti dichiarazioni: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il corriere Amazon ha deciso di suonare alle 9:30. Così mi ha obbligata a scendere dal letto e perdere sonno“.

micol incorvaia caterina balivo amazon
Per Micol Incorvaia arriva la frecciatina di Caterina Balivo (Fonte IG @micolincorvaia) – Velvetnews.it

Micol Incorvaia, però, giustifica il tutto con il rientro dall’esperienza del GF Vip, i cui ritmi di vita non condizionati da nessun evento quotidiano, e quindi nemmeno dall’esser messa a conoscenza dell’ora a seguito dell’isolamento volontario, ha fatto sì che per il ritorno alla normalità seguisse un percorso molto lungo e non ancora completo. In seguito la Incorvaia, come ripreso anche da Il Messaggero, ha concluso così il suo intervento: “Passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso ho ancora il coraggio di chiamare stanza. Vi dico solo che sembra scoppia una bomba“.

Caterina Balivo asfalta sui social Micol Incorvaia

Le dichiarazioni di Micol Incorvaia, dunque, hanno inevitabilmente dominato il gossip nazionale, insieme al clamore mediatico e social nato dopo le Instagram Stories in questione.

Infatti, a lasciare senza parole il pubblico troviamo anche l’intervento fatto da Caterina Balivo sulla questione. Le parole della conduttrice, pur non facendo il nome della Incorvaia, si è lasciata andare al commento che potete ascoltare nel video dal quale si intuisce il chiaro riferimento alla questione. c

Caterina Balivo, dunque, ha affidato ai social il suo commento lasciandosi andare alla dichiarazione diventata virale in men che non si dica: “Mi ha molto colpito un’influencer che è molto arrabbiata perché il corriere Amazon l’ha svegliata alla 9:30, mi fa capire che lei è molto giovane… e sono stata gentile“.

Dopo l’indiscrezione clamorosa sugli ex vipponi che non starebbero affrontando un bel periodo, arriva un’altra batosta per un’altra ex protagonista del reality.

Impostazioni privacy