Incorvassi, “Si vede che lui non ti interessa”: Micol risponde così agli attacchi social

“Si vede che lui non ti interessa”: Micol Incorvaia replica alle critiche e parla della sua storia con Edoardo Tavassi.

Dai Gintonic (mai decollati) ai Donnalisi, fino agli Incorvassi e gli Oriele: la settima edizione del GF Vip è stata caratterizzata da tantissime “ship”. Nella casa più spiata della televisione sono nate diverse coppie, che sono rimaste unite anche a telecamere spente, facendo ricredere anche i più scettici. Tra queste spicca quella formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, due tra i protagonisti assoluti del reality show di Alfonso Signorini.

I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa e il feeling tra loro è nato dopo pochi giorni. A tal punto da condividere l’intero percorso nel programma come coppia. Ma cosa è successo dopo la fine dello show? Secondo alcuni, l’interesse di Edoardo Tavassi nei confronti di Micol non sarebbe ricambiato da quest’ultima. La sorella di Clizia ha deciso di replicare alle critiche, dicendo una volta per tutte come stanno le cose.

Complici ed affiatati, gli Incorvassi hanno rappresentato una delle coppie più belle della storia del GF Vip. Forse non una delle più chiacchierate, per via dei pochi litigi nati tra loro all’interno della casa. Quel che è certo è che i fan sono pazzi di loro e continuano a seguirli sui social. Come sempre, però, c’è l’altro lato della medaglia con cui fare i conti.

“Si vede che non ti interessa Tavassi”: Micol rompe il silenzio

Non sono mancate critiche nei confronti della coppia e, in particolare, c’è chi non crede all’interesse di Micol nei confronti di Tavassi. A rispondere alle insinuazioni, attraverso il suo canale di Instagram, è stata proprio la Incorvaia, come riporta Gossip e Tv. Attraverso alcune stories, l’influencer siciliana ha deciso di mettere a tacere queste voci, pur ammettendo di non essere solita rispondere a questo genere di domande.

Micol Incorvaia, le parole su Edoardo Tavassi
Micol Incorvaia replica alle critiche: le parole su Tavassi – (Instagram) -velvetnews.it

“Dato che sto ricevendo non so quanti messaggi con lo stesso topic mi sento di dover rispondere a sto giro”, ha chiarito. “Il fatto che io non sia presente dal punto di vista social non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui”, ha spiegato Micol.

La sorella di Clizia ha aggiunto che ci sono alcuni momenti di tenerezza che preferisce tenere per sé, senza condividerli necessariamente con tutti. “Il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sia realmente innamorata e che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo”, ha concluso.

Impostazioni privacy