Cristina Marino, è questo il suo segreto per la forma perfetta dopo il parto: è alla portata di tutti

Cristina Marino rivela ai suoi fan il suo segreto per riprendere la silhouette perfetta dopo una gravidanza.

Modella e attrice, Cristina Marino è balzata agli onori della cronaca rosa per la storia d’amore con l’attore Luca Argentero. Conosciutisi nel 2015, galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi e da quel momento non si sono più lasciati, convolando a nozze il 5 giugno 2021 in una cerimonia romantica a Città della Pieve. Oggi sono una delle coppie più affiatate e invidiate del mondo dello showbiz, belli e innamorati.

Oltretutto, la giovane consorte di Doc, recentemente, ha rilasciato una dolcissima dedica sui social, descrivendo con poche e semplici parole chi sia davvero suo marito, in occasione dell’uscita della sua opera prima Disdici Tutti i Miei Impegni: “Luca è bellezza ma soprattutto è sorprendente. Nella sua semplicità riesce a rendere unico tutto quello fa”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore a cui la sua dolce metà ha risposto con altrettanto pathos e sentimento. Da questa unione sono nati due splendidi bambini, di cui il secondogenito proprio pochi mesi fa. Una gravidanza documentata su Instagram come anche lo stesso post-parto.

Infatti, si ravvisano molteplici scatti della meravigliosa Cristina, che porta con sé il piccolino, sfoggiando una forma fisica incredibile. A questo riguardo, qualcuno si è domandato quali magie si celino dietro. Ma la risposta è solo una ed è proprio la diretta interessata a rivelarcelo.

Cristina Marino svela il suo segreto per avere una silhouette smagliante

Negli ultimi giorni, Cristina si è trovata nel mirino dei social sollevando un polverone mediatico, a causa di alcune sue affermazioni che hanno fatto infuriare molte donne, soprattutto mamme. Difatti, è tornata subito ad allenarsi, in quanto amante del fitness. Tuttavia sono piovute diverse critiche nei suoi confronti, rimarcandole di godersi i propri figli e non avere fretta.

Segreto di Cristina Marino per forma fisica perfetta
Attraverso alcuni tutorial, Cristina Marino illustra alcuni esercizi di attività previsti nel programma d’allenamento (Instagram) – velvetnews.it

A questo punto la diretta interessata ha replicato, sostenendo che ci si continui a “inventare scuse” per non fare attività fisica. A tale proposito, si rammenti che Marino è la founder di una piattaforma digitale wellness, dal nome Be Fancy Fit, proponendo diversi tipi di programma a seconda delle esigenze di ognuno.

In particolare si parla del The Program One Week Getaway, un piano nutrizionale e d’allenamento personalizzato, della durata di una settimana, per approcciarsi a questo nuovo metodo al fine di sviluppare e preservare il proprio benessere sia fisico che mentale. Attraverso Instagram, la stessa coach che vi seguirà nel percorso con dei tutorial specifici, ha illustrato qualche esercizio, a titolo d’esempio, mediante l’immancabile tappetino.

Da quelli per gli addominali alla resistenza, fino ad ulteriori specifici per il rassodamento dei glutei. Nessun particolare mistero dunque perché il suo segreto si può riassumere solamente in un’alimentazione sana e correlata attività fisica, al fine di ripristinare la sua forma fisica da urlo, dispensando così i propri e consigli e altrettanta esperienza affinché tutti possano raggiungere tale obiettivo.

Impostazioni privacy