Verona, coniugi anziani uccisi in casa: fermato il figlio 55enne

Due anziani coniugi sono stati uccisi in un appartamento a Verona: il figlio è stato arrestato. Indaga la polizia. 

Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, avevano rispettivamente settantacinque e settantatre anni. Dalla Questura si apprende che le dinamiche del delitto non sono ancora chiare.

Coniugi anziani uccisi in casa: la ricostruzione dei fatti

Rilievi della scientifica a casa di coniugi anziani uccisi a Verona
Rilievi della scientifica a casa di coniugi anziani uccisi a Verona (Ansa Foto) – velvetnews.it

Si sa che la coppia era in un appartamento nel quartiere Borgo Roma, a Verona e che il figlio ha dato l’allarme, dicendo di non sentire i genitori da giorni. L’uomo, cinquantacinque anni, è stato sentito dai magistrati e poi fermato. La Procura ha autorizzato lo spostamento delle salme, che sono state trasferite in obitorio. Si sa anche che i due genitori sarebbero stati accoltellati alla gola. Il padre era a letto e la madre è stata trovata nel corridoio del loro appartamento.

È probabile che il duplice omicidio risalga a lunedì sera, ma è stato scoperto solo oggi. Le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato che è giunta sul posto insieme con gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per una serie di rilievi. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista. Indagini in corso.

In aggiornamento

Impostazioni privacy