Andrea Delogu pubblica questa foto, ma scatena la bufera: i fan reagiscono così

La scrittrice e conduttrice Andrea Delogu riceve un commento da parte di un hater dopo aver pubblicato uno scatto che la immortala al fianco del suo fidanzato Luigi Bruno. 

Andrea Delogu è molto riservata anche se la sua vita sentimentale recentemente è stata spesso al centro del gossip. A partire dalla separazione dall’ex marito, l’attore Francesco Montanari, ufficializzata nel 2021, arrivata dopo 7 anni di unione e di amore. Oggi La rossa è fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei.

Recentemente Andrea Delogu si è raccontata a cuore aperto al Fatto Quotidiano parlando degli anni trascorsi al fianco dell’ex marito, definiti da lei anni meravigliosi che non esiterebbe a vivere nuovamente.

La conduttrice ha spiegato che quel periodo vissuto con il volto di Squadra Antimafia, le hanno dato la possibilità di capire chi è, anche in un contesto familiare. Ma ad un certo punto le cose non sono più andate per il verso giusto e Andrea ha deciso di proseguire per la sua strada.

Andrea Delogu con il fidanzato più giovane di lei di 17 anni: il commento non passa inosservato

Conduttrice televisiva e radiofonica e anche scrittrice, Andrea Delogu, che ha vissuto l’infanzia a San Patrignano, ha debuttato in televisione nel 2002 in qualità di “Letteronza” nel cast di Mai dire domenica, storico programma della Gialappa’s Band e il Mago Forest.

Seguono altri programmi famosi sulle rete principali, come Rai e Mediaset ma anche Sky. L’abbiamo vista a Saturday Night Live from Milano, a Il processo del lunedì, a Sanremo Giovani del 2015 nelle vesti giurata, all’ Eurovision Song Contest nel 2017 come commentatrice a La vita in diretta Estate del 2020 e recentemente al Tim Summer Hits al fianco di Stefano De Martino.

Andrea Delogu foto fidanzato bufera fan
Andrea Delogu e Luigi Bruno, il commento dall’ hater(Credit: Instagram @andrealarossa) – velvetnews.it

Andrea Delogu si è messa alle spalle Francesco Montanari e oggi è felicemente fidanzata con Luigi Bruno, modello di 23 anni: occhi scuri, labbra carnose e fisico scultoreo, più giovane di lei di 17. Proprio questa differenza di età ha spesso sollevato qualche chiacchiericcio di troppo. Anche sui social. In queste ultime ore la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la immortala al fianco del suo compagno.

Tanti i messaggi arrivati al margine dello scatto, carichi di complimenti per la bellissima coppia. Tuttavia uno in particolare ha brillato per la pungente domanda sarcastica: “Ma chi è il figlio?”  Ovviamente la Dologu non ha neanche risposto. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato senza filtri del bellissimo legame che la lega a Bruno, sottolineando che la differenza di età in un rapporto, se c’è amore, supera ogni barriera. I due si vivono la loro love story alla luce del sole infischiandosene delle malelingue.

Impostazioni privacy