Barbara D’Urso, così non l’avevate mai vista: il suo look casual lascia a bocca aperta

Barbara D’Urso sceglie un look casual e si mostra sui social come non l’avevamo mai vista. La scelta piace molto ai fan, ma scatena anche diverse critiche.

Barbara D’Urso riesce sempre a sorprendere i suoi followers. La bella conduttrice questa volta ha condiviso una serie di immagini con un look molto inusuale per lei, tanto casual da lasciare tutti a bocca aperta.

Abituati a vederla in tailleur o gonne corte e tacchi a spillo, l’inedita versione della D’Urso non poteva che sorprendere tutti i suoi followers. Ogni tanto pare che la conduttrice preferisca un outfit comodo e negli ultimi scatti postati su Instagram si è mostrata come non aveva mai fatto prima.

Ogni giorno in diretta su Pomeriggio Cinque sfoggia gli outfit più ricercati e particolari, apparendo sempre elegante ma al contempo originale. La D’Urso, si sa, ama i tacchi e gli abiti di alta moda ed è proprio per questo che la scelta di un look semplice e casual ha lasciato tutti senza parole.

Barbara D’Urso sceglie un look casual, le foto sorprendono i fan

La conduttrice napoletana ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una serie di immagini in cui indossa una tuta da ginnastica. È stata lei stessa a intitolare il post “Un martedì casual… con il cuore“. Così Barbara ha salutato i suoi fan con un outfit molto inusuale per i suoi standard.

Il look casual di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso fa boom di like in tuta (Instagram) – velvetnews.it

Eccola con un classico pantalone di tuta Adidas, con le canoniche tre strisce laterali. La D’Urso sopra ci ha abbinato una t-shirt bianca con una stampa molto particolare e un cardigan oversize. Anche le scarpe sono comode: ha optato per un paio di sneakers nere con para alta. Per concludere, Barbararella ha indossato un paio d’occhiali da vamp.

Tantissimi i commenti dei followers della D’Urso sotto al post. In molti hanno convenuto sul fatto che la conduttrice sembrerebbe proprio “una ragazzina” con questo look. Un modo come un altro per dire che si porta più che bene i suoi 63 anni. Non sono mancate le critiche di chi l’accusa di vestirsi in un modo che non sarebbe più consono alla sua età.

Come sempre gli utenti si sono divisi. Tra questi, ci sono i fan che difendono sempre a spada tratta la D’Urso sottolineando quanto sia una signora nel non rispondere mai a nessun attacco o polemica. Ad ogni modo le foto della conduttrice con indosso il suo look casual hanno fatto il boom di like. La D’Urso in versione “semplice e comoda” è piaciuta.

Impostazioni privacy