Isola dei famosi, Enrico Papi già al capolinea? Le indiscrezioni sulla lite durante la pubblicità

In onda solo da due settimane, L’Isola dei famosi è al centro di nuovo polemiche di cui è protagonista Enrico Papi. Ecco cos’è successo durante la pubblicità.

Il debutto de L’Isola dei Famosi ha raccolto consensi e un vasto pubblico. Il ritorno d’Ilary Blasi, dopo quasi un anno d’assenza e i continui gossip di cui è stata protagonista, è piaciuto ai telespettatori che le hanno mostrato affetto e solidarietà. In studio con la conduttrice romana Vladimir Luxuria, ancora nelle vesti d’opinionista, ed Enrico Papi che ha accettato un ruolo diverso, ma decisamente stimolante per il suo carattere.

Ironica, divertente, e a tratti pungente la presenza di Enrico Papi è apparsa sin da subito ingombrante. L’opinionista infatti sembra non aver ben capito i confini del suo ruolo e questo pare abbia infastidito la verace showgirl. In questi giorni sono emersi alcuni dettagli in merito a dei presunti contrasti tra Ilary e Papi tra i quali il rapporto non sarebbe propriamente rose e fiori. In effetti Enrico interviene spesso durante la diretta, in alcuni casi non ha rispettato la scaletta del programma e i suoi tempi e ha violato anche le direttive della conduttrice.

L’ex letterina non ha mancato di fargli notare in modo ironico alcuni suoi atteggiamenti inadeguati. Anche poco prima della lettura del televoto c’è stato un botta e risposta vivace tra l’opinionista e Ilary. Inoltre la Blasi non ha mancato di rimettere al suo posto Papi ogni volta lo ha ritenuto opportuno, nel rispetto del buon andamento del programma. Sembra tuttavia che i due conduttori non si siano limitati alle battutine in studio, ma che tra i due ci sia stata una lite durante la pubblicità nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi dove una naufraga ha vissuto una notte da incubo: ma cos’è successo?

Ilary Blasi e Enrico Papi contrasti in corso?

Secondo TV Blog, Ilary Blasi avrebbe chiesto agli autori del programma di richiamare Papi ritendendo i suoi interventi insistenti e non vantaggiosi per il format: “Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”, ha riportato il noto portale.

enrico papi isola dei famosi capolinea
Retroscena sul rapporto tra Enrico Papi e Ilary Blasi -foto Ansa- Velvetnews.it

Resta da capire se i contrasti tra Ilary e Papi siano reali o solo finzione. Certo è che il rumor anima decisamente la curiosità del pubblico. Enrico Papi tornerà presto alla conduzione de La Pupa e il secchione, format che ha già diretto per due volte, e che è deciso a riportare al successo.

 

Impostazioni privacy