Manila Nazzaro, tutta la primavera in uno scatto: Il vestito adatto ad ogni occasione

Manila Nazzaro, il look primaverile conquista tutti: l’ex Miss Italia incanta con il vestito colorato adatto ad ogni occasione.

È stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione del GF Vip. Nella casa più spiata della tv, Manila Nazzaro si è fatta conoscere a 360 gradi, mostrando ogni lato di sé. Una donna forte e determinata, ma anche tanto fragile. È bastato poco all’ex Miss Italia per entrare nel cuore dei telespettatori che, anche al termine del reality show, hanno continuato a far sentirle il loro sostegno attraverso i social.

Proprio su Instagram, nelle scorse ore, la Nazzaro ha condiviso un post che non è passato inosservato. Un post distinto da alcuni scatti che hanno fatto impazzire i followers. Siete in cerca di un abito perfetto per questa primavera? Il suggerimento arriva proprio da Manila, che ha indossato un vestito coloratissimo, adatto ad ogni occasione. Curiose di vederlo?

L’ex gieffina sa sempre come catturare l’attenzione del pubblico. Soprattutto quando si tratta di stile: è una vera e propria icona di bellezza ed eleganza. Una bellezza pulita, mai volgare, sempre raffinata. E l’ultimo post condiviso sul suo seguitissimo canale Instagram ne è la conferma. In occasione del 25 aprile, Manila ha indossato un abito corto coloratissimo, che ha convinto proprio tutti.

Manila Nazzaro suggerisce il vestito perfetto per questa primavera

L’istinto di chi poi non se lo immagina, la bellezza di chi ride e volta pagina” è la frase (tratta da una canzone di Emma) che Manila allega al post. Più raggiante che mai, l’ex Miss Italia propone un look fresco e super colorato, perfetto per il periodo. Si tratta di un abito-camicia, caratterizzato da bottoni e cintura in vita tono su tono, con chiusura “ad accappatoio”(un vero e proprio trend del momento).

Manila Nazzaro, il look primaverile da copiare
Manila Nazzaro, il vestito floreale fa il boom di likes (Instagram) – velvetnews.it

La fantasia floreale è l’ideale per la primavera, così come i colori bianco, verde, giallo e glicine: un’esplosione di colori, unita ad un tocco chic che non passa inosservato. Ossia le piume bianche che cingono l’orlo delle maniche. Look promosso? A giudicare dalle reazioni social, assolutamente sì! Il post della Nazzaro è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti di fan, amici e colleghi.

Tantissimi complimenti per la conduttrice radiofonica e per il look proposto e, tra i commenti, spunta anche quello della sua ex coinquilina al GF, la principessa Lulù. “Stupenda amore mio”, scrive la Selassié, aggiungendo alle sue parole una pioggia di cuori. E non possiamo che concordare, Manila è semplicemente incantevole con l’abito multicolor da copiare per tutte le occasioni. Cosa aspettate a seguirla sul suo canale Instagram? È ricco di contenuti super originali, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy