Isola, la domanda troppo intima non sconvolge Cristina Scuccia: lei risponde così

Cristina Scuccia a L’isola dei famosi stupisce tutti con la risposta ad una domanda più che intima: avete sentito che cosa ha detto?

A L’isola dei famosi ne succedono ogni giorno di tutti i colori. Questa volta al centro dell’attenzione è finita lei: Cristina Scuccia. L’ormai ex suora è tra le concorrenti più chiacchierate nell’edizione in corso del reality. Avete visto che cosa è successo a questo giro?

L’isola dei famosi si conferma ancora una volta come uno dei reality più amati e seguiti di sempre. La nuova edizione è appena all’inizio, tuttavia i naufraghi sbarcati in Honduras stanno già facendo sognare i telespettatori italiani con i primi litigi, le alleanze, ma anche con tanto divertimento. A tenere alta la bandiera della comicità all’italiana sono in particolare Paolo Noise e Marco Mazzoli, le voci di RDS.

I due speaker regalano momenti indimenticabili non solo ai compagni sull’isola ma anche al pubblico a casa, che ormai non può più fare a meno della loro simpatia e delle loro risate. Noise e Mazzoli non risparmiano nessuno e, questa volta, tra le loro grinfie è finita proprio Cristina Scuccia. I due speaker radiofonici hanno parlato a lungo con l’ex suora e cantante, che ha svelato loro alcuni aneddoti della sua vita prima di prendere i voti.

Domanda intima a Cristina Scuccia: la risposta spiazza tutti

Tra una battuta e l’altra, Noise e Mazzoli hanno chiacchierato con la Scuccia, interessandosi alla sua vita prima di diventare suora. L’artista ha raccontato della sua infanzia e della sua adolescenza, fino al momento in cui ha deciso di prendere i voti da giovanissima. Parlando dei primi amori della cantante, i due speaker hanno fatto una domanda a bruciapelo all’ex suora.

La risposta di Cristina Scuccia alla domanda intima
Cristina Scuccia insieme a Mazzoli e Noise (Instagram) – velvetnews.it

“Sei vergine?” ha chiesto Mazzoli alla compagna naufraga. La risposta della cantante ha spiazzato tutti. Di fronte ad una domanda così intima, la Scuccia si è mostrata visibilmente presa in contropiede. Eppure, ha colto la palla al balzo con una risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Sono leone” ha affermato, preferendo scherzare in maniera simpatica su una questione tanto personale.

La sua risposta ha lasciato interdetti i due comici, che sono subito scoppiati a ridere complimentandosi con la naufraga per la prontezza della battuta. Sull’isola, la celebre Cristina ha stretto buoni rapporti con quasi tutti i naufraghi, e in particolare con Helena. L’amicizia tra le due non è vista di buon occhio da altri vip, tra cui Nathaly Caldonazzo, che si è più volte scagliata contro l’ex suora.

Impostazioni privacy