Terra Amara, anticipazioni: il triste annuncio sconvolge tutti

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: un annuncio inaspettato cambierà per sempre tutto, cosa accadrà.

Dopo lo stop del ponte del 25 arriva un’altra piccola pausa per Terra Amara. La soap opera turca non andrà in onda lunedì 1 maggio, ma niente paura: da martedì Zuleyha e company torneranno regolarmente a tenere compagnia al pubblico. Con colpi di scena clamorosi, che terranno i telespettatori di Canale 5 col fiato sospeso.

Gli spoiler sulle prime puntate di maggio sono scoppiettanti: succederà davvero di tutto e, come spesso accade a Cukurova, non ci saranno solo buone notizie. Come sappiamo, le due “rivali” in amore della soap hanno dato alla luce i loro bambini, ma non tutto andrà per il meglio.

Come se non bastasse, a sconvolgere le vite dei protagonisti arriverà un annuncio inaspettato, che cambierà gli equilibri presenti e creerà nuovi scontri. Se non avete paura degli spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, siete proprio nel posto giusto.

Terra Amara, spoiler: l’annuncio di Berika cambia tutto

Quanto dolore dovrà ancora patire la dolce Zuleyha prima di assaporare un po’ di felicità? Purtroppo, i duri colpi per la protagonista della soap opera turca non sono finiti. La Altun dovrà passarne ancora tantissime prima del gran finale della serie, che in Italia potrebbe arrivare nel 2024, col termine della quarta stagione. In attesa di scoprire cosa accadrà, torniamo ai giorni nostri e alle puntate che andranno in onda prossimamente.

Le anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara, spoiler: cosa accadrà a Behice dopo l’annuncio di Berika? (Mediaset Infinity) – velvetnews.it

Sarà un inizio maggio scoppiettante per gli appassionati di Terra Amara. Infatti, non mancheranno le sorprese. E non mancherà un annuncio che non passerà inosservato… Nelle prossime puntate, infatti, Berika rivelerà la sua intenzione di lasciare la guida dell’associazione, un’organizzazione che si occupa di beneficenza. A questo punto, Fusun farà di tutto per spingere le altre verso Behice.

La zia di Mujgan sarà pronta a prendere il suo posto? Hunkar verrà informata da Berika del desiderio di Behice di candidarsi come presidente dell’associazione e tra le due donne la rivalità si infiammerà ulteriormente. La mamma di Demir non riterrà Behice adatta al ruolo, che spetterebbe a una donna che conosce bene la città. Non è tutto: Hunkar accuserà apertamente la nemica di utilizzare i soldi di Fekeli per la beneficenza.

Il “conflitto” tra le due si inasprirà sempre di più e il pubblico dovrà prepararsi a clamorosi colpi di scena. Si tratta di due personaggi disposti a tutto pur di far valere le proprie idee e raggiungere i propri obiettivi. Chi delle due avrà la meglio e come si concluderà questa battaglia? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy