Cecilia Rodriguez, il look incanta il web | Avete idea di quanto costi il suo vestito?

I fan di Cecilia Rodriguez sono rimasti a bocca aperta di fronte al look della loro beniamina: avete visto che vestito?

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso. Ancora una volta le luci dei riflettori si sono accese sulla sorella minore della nota Belen, che sta facendo parlare di sé per un motivo ben preciso. I fan della Rodriguez non riescono a credere ai loro occhi, avete visto come si è mostrata?

Con la sua incredibile bellezza, Cecilia Rodriguez ha conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Dall’Argentina all’Italia, la giovane sorella dell’iconica Belen si è fatta strada non solo nel settore della moda ma anche in quello dello spettacolo. A confermarlo è l’incredibile notorietà che la bella Rodriguez vanta, sia sul piccolo schermo che sui social.

Qui la bella Cecilia è una celebrità a tutti gli effetti, complici le foto e i video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare come si è presentata la celebre modella ad un evento pubblico in Spagna. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al vestito che la splendida Cecilia ha indossato. Ma sapete quanto costa?

Il vestito di Cecilia Rodriguez: prezzo stellare e niente intimo sotto

Proprio come sua sorella Belen, ormai anche Cecilia è diventata un’icona di stile a livello nazionale. I suoi outfit sono sempre copiatissimi, merito anche dei social che rendono virale ogni foto pubblicata dalla bella argentina. Non fanno eccezione gli scatti più recenti, che hanno scatenato non poca curiosità intorno al look sfoggiato dalla modella e influencer.

Quanto costa il look di Cecilia Rodriguez
L’abito super particolare di Cecilia Rodriguez (Instagram) – velvetnews.it

In occasione di un evento mondano, la bella Cecilia ha indossato un abito davvero molto originale. Di colore nero e lungo fino ai piedi, il vestito della Rodriguez ha una particolarità: una serie di aperture con lacci intrecciati che attraversano il seno, il fianco e lasciano la schiena scoperta.

L’abito è la creazione del noto stilista europeo Peter Dundas e il suo valore si aggira intorno ai 10.000 euro. Per completare il look, Cecilia ha acconciato i lunghi capelli scuri tenendoli lontani dal viso, eh ha abbinato al tutto un paio di semplici orecchini pendenti e dei sandali gioiello dal cinturino brillante.

Secondo quanto riporta Fanpage, la modella sotto il vestito non aveva nulla, a giudicare anche dalle immagini che mostrano buona parte di pelle nuda. Inutile dire che i fan si sono subito riversati nei commenti, riempendo la loro beniamina di complimenti sulla sua bellezza e sul fascino mozzafiato.

Impostazioni privacy