Elisabetta Gregoraci conciata così per strada: cos’è successo | VIDEO

I fan di Elisabetta Gregoraci non riescono a credere ai loro occhi: avete visto il video della showgirl? È apparsa conciata così.

La celebre artista non manca mai di stupire i suoi fan con una delle sue. Sempre attiva, sia sul piccolo schermo che sui social, questa volta ha attirato l’attenzione con un filmato che non è di certo passato inosservato. La showgirl si è mostrata così ai fan: scopriamo insieme cos’è successo.

Quello di Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo nazionale. Amatissima non solo sul piccolo schermo, la showgirl originaria della Calabria vanta un seguito pazzesco anche sui social. Qui sono in molti a non perdersi mai nessuna novità che la riguarda, sia sul piano lavorativo che su quello più personale.

Sono stati proprio i fan più attenti a notare alcune immagini che vedono protagonista la bella showgirl. La Gregoraci è apparsa in una veste a dir poco insolita su Instagram, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei tanti followers che la seguono. Il filmato in questione è subito diventato virale, l’avete visto?

Il video di Elisabetta Gregoraci è virale: mai vista così prima d’ora

Oggi tutti conoscono Elisabetta Gregoraci come un’autentica celebrità del web. Qui, tramite le foto e i video che condivide, la conduttrice calabrese interagisce spesso con i suoi followers. Proprio a loro si è mostrata con delle immagini che hanno dell’incredibile e la ritraggono in una versione che non si era mai vista prima d’ora.

Elisabetta Gregoraci sorprende i fan sui social
Elisabetta Gregoraci incuriosisce i fan sui social (Ansa) – velvetnews.it

La showgirl è apparsa con un paio di ciabatte infradito e cotonine infilate tra le dita dei piedi. La Gregoraci è scesa in strada tra gli sguardi incuriositi di tutti e le immagini sono state condivise su Instgaram. Probabilmente, si è ripresa mentre stava eseguendo una pedicure – con tanto di smalto rosso – in un momento in cui è dovuta uscire.

Classe 1980, la conduttrice figura tra le artiste più richieste nel panorama televisivo nazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie al talento, la bellezza e la simpatia che da sempre la contraddistinguono e che le hanno permesso di farsi amare sempre di più dal grande pubblico.

Con il tempo è diventata una conduttrice tra le più stimate, al timone di show molto amati tra cui Made in Sud e Battiti Live, per citarne alcuni. Attrice di talento, la bella Elisabetta ha prestato il suo volto a film e serie tv di successo come Il cielo in una stanza e C’era un cinese in coma, ma anche Un medico in famiglia, Fratelli Benvenuti e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy