“Mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario”: Alessia Marcuzzi scherza sulle sue gambe

Il video di Alessia Marcuzzi è diventato virale: la conduttrice ha voluto ironizzare sul suo stesso aspetto fisico. Guardate il filmato. 

Con il suo talento incredibile e la simpatia contagiosa, Alessia Marcuzzi è diventata una delle artiste più amate a livello nazionale. La nota conduttrice romana è una vera star anche sul web, dove non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono. Avete visto che cosa ha pubblicato questa volta?

Il suo è uno dei volti più richiesti in assoluto e Alessia Marcuzzi lo sa bene. Nel corso degli anni ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle conduttrici più amate in assoluto. Dal Grande Fratello a L’isola dei famosi, passando per Le Iene, Boomerissima e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che l’hanno vista al timone negli ultimi anni.

Oggi tutti conoscono la Marcuzzi non solo per la sua carriera televisiva ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui la conduttrice romana è una celebrità a tutti gli effetti, per merito delle tante foto e dei video che condivide con i fan che la seguono. Sono stati proprio questi ultimi a notare il recente filmato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Avete visto di che cosa si tratta?

Il video di Alessia Marcuzzi: le gambe pazzesche finite al centro dell’attenzione per un motivo preciso

Sul web la bella Alessia è ormai diventata un’influencer a tutti gli effetti. Qui la conduttrice condivide quotidianamente foto e video che la ritraggono nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Di recente su Instagram è apparso un filmato che la vede protagonista e che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.

Alessia Marcuzzi scherza sulle sue gambe
Il video postato sui social (Instagram) – velvetnews.it

Le immagini in questione raffigurano la bella conduttrice mentre cammina in un sontuoso corridoio, con indosso un top corto e una mini gonna nera. Ad attirare l’attenzione è stato il suo meraviglioso fisico e, in particolare, le gambe lunghe e snelle. “Mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario” ha scritto la Marcuzzi nella didascalia che accompagna il video, scatenando una valanga di commenti divertiti da parte dei fan.

La battuta non è casuale, dal momento che proprio le gambe sono state oggetto di critica per anni nei confronti della conduttrice. A rivelarlo è stata lei stessa, che in più occasioni ha raccontato delle varie prese in giro sulle sue gambe, definite da molti “storte” o ad “x”. La Marcuzzi, alla fine, è riuscita a rendere un punto di forza quello che tutti hanno sempre considerato un difetto.

Impostazioni privacy