Se il tuo capo è di questi segni zodiacali non aspettarti premi o promozioni: ecco il motivo

Se aspetti una promozione o un bonus economico da questi segni, forse è meglio lasciar perdere perché sono i segni zodiacali più avari.

Molti non amano il loro capo ma quando si parla di soldi entrano in gioco molti fattori. Se ben pochi sanno riconoscere i meriti e a questo far corrispondere anche un premio economico, ci sono altri che pagano a malincuore anche lo stipendio.

No, non c’è da sorprendersi, se ti è capitato probabilmente è perché il tuo capo rientra tra i segni zodiacali meno generosi in assoluto.

I segni più avari dello zodiaco

Quando si parla di avarizia ovviamente si collega immediatamente ai soldi ma ci sono segni che lo dimostrano in altro modo, magari con un’avidità sul tempo oppure sulla gestione dei compiti degli altri. Questo può capitare facilmente sul lavoro e determinare una condizione non proprio gradevole.

Segni oroscopo
Niente premi se il capo è di questi segni (velvetnews)

Al quinto posto della classifica troviamo il segno del Cancro che, pur essendo di base generoso, quando si parla di soldi riesce ad essere veramente incredibile. Hanno la tipica mentalità da formica quindi anche una piccolissima cosa può fare la differenza e tendono ad accantonare tutto per paura e non sono affatto pronti a spendere. Questo non vuol dire che non fanno mai un regalo ma sanno molto bene quando spendere soldi e prima di farlo ci pensano a lungo. Nonostante questo, il Cancro rientra comunque tra i segni più affascinanti.

Il Capricorno non poteva che posizionarsi al quarto posto, anche i nati in questo segno sono decisamente risparmiatori, hanno parsimonia nello spendere e difficilmente si lasciano andare alle spese pazze. Quindi se avete un capo di questo segno per voi è tempo di scappare via, lontano. Vogliono sempre dividere tutto equamente, non pagare mai e soprattutto non dare mai più di quanto concordato. Non vi spetterà mai qualcosa di aggiuntivo oltre lo stipendio, meglio non pensarci.

segni zodiacali avari promozioni premi
Se hai un capo avaro è la fine (velvetnews)

A seguire abbiamo il segno della Vergine che non solo è avaro per definizione ma anche maniacale. Per loro questa attenzione non deriva tanto da una fissazione con i soldi vera e propria come magari lo è per gli altri quanto piuttosto dal pensiero che loro potrebbero essere generosi e poi essere traditi e quindi andare a rimuginare a vita su quello che hanno fatto e le conseguenze. Inoltre la Vergine è molto proiettata al futuro quindi mette sempre i soldi da parte per ogni esigenza.

Al secondo posto c’è l’Ariete, lo avreste mai detto? Non sembra assolutamente eppure questo segno è molto attento alle spese e quindi i soldi possono diventare addirittura un problema. Tutto ciò che può essere pagato dagli altri va benissimo e anche quando sono in posizioni di comando non offrono mai alcun vantaggio ai dipendenti da questo punto di vista.

Primi in assoluto i nati sotto il segno della Bilancia, sono i segni zodiacali più avari di tutto lo zodiaco. Non solo non vogliono spendere un euro ma non lo negano nemmeno, non cercano di apparire in modo diverso loro non vogliono che qualcuno possa accedere ai loro fondi. Questo li spinge ad avere una vita frugale e semplice pur di non spendere, anche quando hanno tutti i soldi necessari e una posizione economica che li fa vivere tranquilli. I nati del segno, però, possono consolarsi perchè rientrano anche nei segni più affascinanti di tutto lo zodiaco.

Impostazioni privacy