Barbara D’Urso, nessuno conosce la sua passione: la foto lascia pochi dubbi

Barbara D’Urso ha una grande passione che non tutti conoscono, ma le foto che ha pubblicato adesso chiariscono tutti e spiazzano i fan: da non credere. 

Barbara D’Urso è sempre molto attiva sui social ma fino ad ora pare proprio che abbia tenuto nascosta una sua grande passione o quanto meno non l’abbia sponsorizzata molto. E’ bene lei ama fare una cosa in particolare e adesso ha deciso di dirlo a tutti.

La conduttrice napoletana è davvero inarrestabile, adora fare tantissime cose ma ce n’è una in particolare che per lei è un vero e proprio amore e adesso è uscita allo scoperto. Le foto non lasciano spazio ai dubbi.

Qual è la grande passione di Barbara D’Urso? La conduttrice esce allo scoperto

Barbara D’Urso ha deciso di svelare ai suoi fan qual è la sua grande passione. Fino a questo momento si potrebbe quasi dire che l’abbia tenuta nascosta o quanto meno che abbia deciso di non ‘promuoverla’ troppo.

barbara d'urso e la danza passione
Barbara D’Urso e l’amore per la danza (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetnews.it

Ebbene la conduttrice ama la danza, è una disciplina cui si dedica con grande costanza e impegno. In uno dei suoi recenti post ha deciso di condividere una delle lezioni che segue con il suo insegnante personale. Nei suoi programmi spesso ha ballato o si è esibita in coreografie particolari, ma non tutti sapevano che per lei ballare è una vera e propria passione.

Barbara D’Urso pratica la danza classica, per lei è una vera e propria disciplina, il segreto della sua giovinezza, il modo per restare in forma non solo a livello fisico ma anche mentale. Lo aveva raccontato tempo fa in un’intervista.

Quando l’è stato domandato quale fosse il suo segreto lei aveva spiegato che era la danza classica, una disciplina con cui allenava non solo il corpo ma anche la mente. Aveva raccontato che ogni mattina all’alba si dedica alla danza. Aveva spiegato che tra le tante discipline aveva scelto la classica perché l’aiuta ad esprimere emozioni con il corpo.

E a giudicare da quanto sia in forma Barbara D’Urso, che oggi ha 65 anni, pare proprio che la danza classica funzioni più che bene. La conduttrice napoletana è molto rigorosa nei suoi allenamenti e anche se la mattina fatica ad alzarsi, corre subito in sala alla sbarra, come lei stessa aveva detto tempo fa in un’intervista: “Io esco tutte le sere, faccio tardi, al mattino faccio fatica a svegliarmi presto, attraversare la città col freddo e chiudermi alle 7.45 in sala e iniziare ad allenarmi alla sbarra“.

Aveva anche detto che per lei la danza classica è una necessità, una fonte di energia cui non riesce a rinunciare. E il risultato di tanto impegno si nota eccome.

Impostazioni privacy