Elena Santarelli, risponde così ai duri attacchi ricevuti: “Non sono obbligata…”

Elena Santarelli ha pubblicato sui social un duro sfogo contro chi negli ultimi tempi ha messo in discussione alcune sue scelte: ecco cosa ha detto.

Showgirl affermata e donna determinata, Elena Santarelli ha deciso di rispondere sui social ad alcuni utenti critici e decisamente invadenti. La giovane opinionista ha invitato gli haters a non occuparsi della sua vita, in particolare del suo privato, ed evitare giudizi decisamente fuori luogo.

Legata all’ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli non tollera chi punta il dito contro il suo modo di fare il genitore e accende ancora una volta i riflettori su un argomento attuale, che oggi non dovrebbe più suscitare polemiche. Eppure, c’è chi crede ancora che per una donna sia praticamente impossibile conciliare il ruolo di madre e il lavoro.

La Santarelli, infatti, è stata accusata di non stare abbastanza tempo con i suoi figli, solamente perché non appare frequentemente sui social insieme a loro. La showgirl – che negli ultimi anni ha ridotto notevolmente la sua presenza in tv per dedicarsi alla famiglia e, in particolare, al figlio Giacomo che ha avuto problemi di salute – ha pubblicato uno scatto in compagnia della figlia minore, accompagnandolo con una didascalia davvero esemplare.

Elena Santarelli: “Non deve fare lo show con i miei figli”

“A tutte le professoresse che dicono che non sto con i miei figli” ha esordito Elena sotto al post, manifestando il suo disappunto per le critiche inopportune ricevute. Ha poi, aggiunto diretta e senza filtri: “I miei figli anche ieri erano con me. Ecco Greta in una piccola bottega vicino Campo Dei Fiori”. Le parole della showgirl non sono passate inosservate e hanno ottenuto la solidarietà di molti dei suoi fans.

Elena Santarelli risponde alle critiche
Le parole della conduttrice (Ansa) – velvetnews.it

Palesemente infastidita, la Santarelli ha rivendicato con determinazione il suo ruolo di madre. Ha invitato le “professoresse” in questione ad essere meno saccenti e a non parlare di realtà che non conoscono. Come personaggio pubblico, molto attivo anche sui social, la showgirl ha scelto di non apparire spesso con i suoi figli: tuttavia, questo non la rende certo una cattiva madre.

Non sono obbligata a fare lo show con i miei figli, pensate ai vostri” sono state le sue parole in conclusione. Insomma, possiamo dire che Elena accetta le critiche professionali o i commenti sugli outfit scelti, ma di sicuro non può rimanere indifferente davanti alle polemiche in merito al suo ruolo di genitore. È sempre stata una mamma presente per Giacomo e Greta e di sicuro non deve giustificare a nessuno le sue scelte.

Impostazioni privacy