Ilary Blasi e il prezzo del ristorante (di lusso), l’ironia di Savino: “Tutto 1 euro”, “All you can eat” | Video

Ilary Blasi ha incontrato a sorpresa Nicola Savino mentre si trovava a Marrakech, in un ristorante extra lusso, ed è subito scoppiata l’ironia del conduttore: il video è da morire dal ridere. 

Ilary Blasi si trova in Marocco, dove ha festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno insieme al compagno Bastian Muller, che le ha preparato una sorpresa romantica. Nel bel mezzo della vacanza la conduttrice ha incontrato Nicola Savino in un ristorante extra lusso di Marrakech. È bastato poco perché scoppiasse l’ironia di quest’ultimo sui prezzi del locale in cui si sono trovati.

La nuova fiamma di Ilary Blasi, Bastian Muller, ha organizzato un viaggio a sorpresa per il suo quarantaduesimo compleanno. Dopo una cena romantica in una location meravigliosa a lume di candele a Marrakech, la coppia ha deciso di visitare la città. E a sorpresa, o forse no, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha incontrato Nicola Savino.

I due amici hanno pranzato assieme in un ristorante extra lusso con i rispettivi compagni. Tra risate e battute, si sono goduti uno splendido pranzo. Savino e la Blasi si sono resi protagonisti di un divertente siparietto a tavola, dove il conduttore ha ironizzato sui costi del locale in cui si trovavano.

Ilary Blasi incontra Savino a Marrakech in un ristorante di lusso, il video ironico

Uno viene a Marrakech e incontra…tu mi dovresti mostrare altre cose“: sono state queste le parole della Blasi. Nel video condiviso su Instagram, Savino le ha chiesto di dargli il numero del Giro Pizza dove lei e Bastian erano stati la sera prima, chiaramente scherzando: “Se non sbaglio tutto a un euro” ha affermato ironicamente. La conduttrice ha risposto prontamente: “All you can eat“, scatenando le risate di tutti i commensali.

L'incontro tra Ilary Blasi e Nicola Savino a Marrakech
Ilary Blasi e Nicola Savino a Marrakech, l’incontro a sorpresa (Instagram) – velvetnews.it

L’ironia di Savino è partita dal fatto che presumibilmente stavano mangiando in uno dei resort più cari di Marrakech. Così ha voluto scherzare, spiegando che dopo quel pranzo avrebbero dovuto scegliere qualcosa di più economico. Uno sketch molto simpatico condiviso nelle storie di entrambi i volti televisivi. I due amici si sono divertiti con i loro compagni e hanno voluto mostrare il simpatico momento ai rispettivi followers.

https://www.youtube.com/shorts/2nNyI0AvmFY

La Blasi ha poi condiviso altre immagini del suo viaggio in Marocco, facendo vedere che si sta divertendo davvero molto con il suo compagno Bastian Muller. Pare proprio che il suo primo compleanno senza Francesco Totti sia stato più che speciale: il nuovo fidanzato è riuscito a organizzarle una magnifica sorpresa.

Impostazioni privacy