L’ex cantante di Amici sbarca su Onlyfans: l’annuncio spiazza tutti

Amici ha dato fama e successo a molti allievi che ne hanno fatto parte: oggi un’ex cantante è sbarcata su Onlyfans. Un annuncio che ha spiazzato i fan!

Ex allieva dAmici, talento riconosciuto dagli addetti ai lavori, ha annunciato sui social d’aver aperto un profilo su Onlyfans. Una scelta che appare anacronistica per chi vuole intraprendere la carriera di cantante, ma che in realtà è studiata e ha un suo fine ben delineato. Del resto la scuola d’Amici, talent d’eccezione della televisione italiana, ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a tantissimi artisti ma non tutti gli ex allievi hanno trovato la loro strada.

Molti ragazzi dopo la popolarità conquistata con il format voluto da Maria De Filippi che ha svelato il segreto del suo fisico perfetto hanno visto le luci dei riflettori spegnersi. E anche se discografici e addetti ai lavori hanno investito su di loro emergere nel mondo della musica non è facile e l’impegno va oltre le aspettative. Eppure c’è chi riesce a reinventarsi e a trovare nuovi modi per affermarsi, perchè la musica è l’unica passione e non va abbandonata. Tra gli ex allievi che stanno cercando d’imporsi c’è Federica Carta che ad Amici ha lasciato il segno ed ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Poi ha avuto un momento di silenzio, una fase per comprendere la strada da intraprendere.

Oggi Federica è una donna bellissima, rispetto a quando indossava la tuta d‘Amici è cambiata non solo fisicamente. Recentemente ha debuttato con un nuovo singolo, Che mettevi sempre, realizzato insieme a Demi. Federica ha riferito d’aver fatto un’analisi su stessa e ha recuperato la spensieratezza dei suoi 23 anni: “Mi sono ricordata di essere giovane, non ho ancora 24 anni, e ho dovuto affrontare la mia vita artistica da molto giovane in un mondo adulto. Ho avuto un momento di fermo”.

Federica Carta: “Ecco perchè ho scelto Onlyfans”

L’ex allieva d‘Amici ha poi annunciato d’aver aperto un profilo su Onlyfans. La piattaforma è nota per la condivisione di contenuti decisamente espliciti, ed è a pagamento. Fino ad ora pochi artisti l’hanno utilizzata per rendere note immagini e video legati al proprio lavoro. Federica l’ha sta utilizzando per promuovere il suo secondo nuovo singolo Come Marilyn, il cui video è stato realizzato a Los Angeles.

amici onlyfans
Federica Carta sbarca su Onlyfans-foto Ansa- Velvetnews.it

La cantante ha spiegato che Onlyfans è il mezzo giusto per fidelizzare il proprio pubblico, cosi come ha fatto anche Rosa Chemical. Non a caso ha condiviso contenuti esclusivi del backstage del video di Come Marilyn. I proventi di Onlyfans saranno devoluti in beneficenza: “Chissà se Marilyn Monroe avrebbe fatto una cosa del genere se fosse vissuta nel 2023. Tutto il ricavato di questo profilo verrà devoluto in beneficenza, nei prossimi giorni saprete molto di più”, ha dichiarato la giovane artista.

 

 

Impostazioni privacy