Massimo Ceccherini, dopo anni confessa l’amore per lui: “Lo abbracciavo troppo e diventavo fastidioso”

Massimo Ceccherini ha rivelato in una recente intervista d’aver provato un’amore appassionato per un’ex calciatore: “Lo abbracciavo troppo e…”.

Lontano dal mondo dello spettacolo da qualche anno, Massimo Ceccherini oggi ha trovato il suo equilibrio quotidiano. Vive in campagna, in un paese in provincia di Pistoia, con la sua compagna che considera la salvezza della sua vita. Grazie a lei, infatti, ha superato la dipendenza dall’alcol, dopo aver vissuto un periodo dove non poteva fare a meno di bere, mettendo più volte in imbarazzo anche i suoi storici amici, come Leonardo Pieraccioni.

Intervistato dal Corriere della sera, il comico toscano ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera. Ha cominciato a lavorare molto giovane e ha recitato in tantissimi film, senza però prendersi mai troppo sul serio. Ceccherini ha rivelato d’aver guadagnato molto, ma anche di aver speso tutti i suoi risparmi. Dopo aver accettato di partecipare a L’Isola dei famosi, ha vissuto un periodo buio durante il quale si è sentito isolato.

L’attore ha confessato che si era fatto un’idea del reality diversa, aggiungendo che la bestemmia esclamata in diretta ha segnato il suo percorso: “Ebbi un momento difficile all’Isola dei famosi, volevo vivere un’avventura sperduto nell’isolotto a pescare, la mia passione, anche se non mi ci vedevo lì. Avevo buone possibilità di vincere ma la vittoria non fa parte di me. Mi scappò la bestemmia che rovinò tutto e mi cacciarono”.

Massimo Ceccherini: “Ho infastidito anche Batistuta”

“È una battaglia e un controsenso la mia vita” ha affermato. Massimo ha spiegato di avere la tendenza a rovinare tutte le cose che lo fanno stare bene: “Mi capita di vedere uno che mi sta antipatico e vado ad amarlo, mentre se uno mi sta simpatico per troppo affetto rovino tutto.”

La confessione di Massimo Ceccherini
La rivelazione dell’attore (Ansa) – velvetnews.it

L’interprete de Il Ciclone ha raccontato anche alcuni retroscena legati al rapporto con Batistuta, il noto ex calciatore che ha militato a lungo nelle file della Fiorentina. Massimo è un tifoso accanito della squadra toscana e ogni volta che incontrava l’attaccante era eccessivamente affettuoso. Solo in seguito si è accorto che i suoi abbracci continui e le manifestazioni assillanti d’affetto infastidivano il campione.

Batistuta, il calciatore della Fiorentina, lo amavo talmente che quando lo incontravo nei locali per troppo affetto diventavo fastidioso, lo vedevo che gli davo noia, lo abbracciavo dopo tanti bicchierini” ha rivelato. Lontano dal cinema e dai riflettori Ceccherini riconosce che la moglie e il cane Lucio sono i suo fari nella notte, gli hanno conferito stabilità e equilibrio.

Impostazioni privacy