“Innamorata di questi colori”: Diletta Leotta, la manicure è da copiare immediatamente

Diletta Leotta detta moda con la sua manicure primaverile copiatissima da tutte. “Innamorata di questi colori”: ed è subito trend.

La celebre conduttrice volto di DAZN non smette di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo l’annuncio della gravidanza, le luci dei riflettori si sono accese sulla Leotta, che non manca mai di regalare sorprese ai suoi tanti fan. Avete visto che cosa ha fatto questa volta?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua strepitosa carriera. Nel corso degli anni Diletta Leotta ha collezionato un successo dopo l’altro. Tuttavia, ora al centro del gossip c’è la sua vita sentimentale e, in particolare, la sua gravidanza. La conduttrice, infatti, è in attesa del suo primo figlio insieme al compagno, il portiere tedesco Loris Karius.

Quella composta dalla Leotta e da Karius è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del web. Famosissima ormai a livello nazionale, è sui social che la splendida conduttrice dà il meglio di sé. Qui, tra una foto e l’altra, il volto di DAZN si mostra spesso con il pancino che cresce sempre di più. Ma sono state le immagini più recenti ad attirare l’attenzione dei followers in questi giorni, guardatele.

La manicure di Diletta Leotta: super colorata e da copiare subito

La Leotta ha lasciato tutti di stucco con una foto apparsa sui social. Oltre ad essere una conduttrice dallo straordinario talento, è anche un’appassionata di moda. A dimostrarlo sono non solo i look di tendenza che sfoggia sempre più spesso, ma anche i dettagli che non passano di certo inosservati.

La manicure di Diletta Leotta
Diletta Leotta mostra la sua manicure virale (Instagram) – velvetnews.it

Per questa volta la Leotta ha mostrato a tutti la sua nuovissima manicure. Si tratta di uno smalto multicolor, con una tonalità diversa su ogni dito. Ad accomunare le varie sfumature è il pastello, una delle nuance più di moda per la primavera. La conduttrice ha sfoggiato le sue unghie in una storia su Instagram e subito sono diventate una tra le tendenze più copiate. “Innamorata di questi colori“, ha scritto in inglese.

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta si annovera tra le artiste più amate a livello nazionale. Conduttrice, modella, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, il volto di DAZN ne ha fatta di strada nel tempo. Amatissima sul piccolo schermo, è ormai una star dei social. Qui a seguirla sono in tantissimi fan provenienti da ogni angolo della penisola, che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina.

Impostazioni privacy