Uomini e Donne, tutti si aspettavano il ‘grande passo’ e invece: “Per il momento…”

Uomini e Donne, la coppia nata nello show è pronta per il grande passo? “Per il momento…”, le dichiarazioni non passano inosservate.

Manca sempre meno al gran finale di questa stagione di Uomini e Donne. Maggio è alle porte e il consueto stop estivo si avvicina. Prima, però, non può mancare l’appuntamento con le scelte. Dopo Federico e Lavinia, arriverà il lieto fine anche per Luca e Nicole? I tronisti sono ancora alle prese con le frequentazioni e, al momento, non è ancora chiaro chi tra i corteggiatori e le corteggiatrici potrebbe spuntarla.

In attesa di scoprire come finirà, parliamo di una coppia già nata, proprio nello studio del dating show di Canale 5. A telecamere spente, il sentimento tra loro è cresciuto tantissimo, ma i fan che si aspettavano il ‘grande passo’ resteranno delusi. Almeno per il momento, i progetti di coppia sono altri.. Ecco cosa hanno raccontato.

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio sul ‘grande passo’: la confessione

Tra le coppie più belle di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella formata da Lavinia ed Alessio. Con grande sorpresa di molti: non tutti credevano nel sentimento nato tra i due protagonisti del trono classico. Che, in effetti, durante il percorso in trasmissione hanno vissuto alti e bassi, ma, usciti dal programma, ogni divergenza è stata cancellata. Sui social, Lavinia ed Alessio si mostrano più uniti che mai, ma sono andati già a vivere insieme?

Alessio e Lavinia, grande passo dopo Uomini e Donne?
Uomini e Donne, Alessio e Lavinia rivelano i progetti per il futuro – credits Instagram @laviniamauro (Velvetnews.it)

Molte coppie nate nel programma scelgono di convivere immediatamente al termine dello show, ma non è il caso della Mauro e del suo ex corteggiatore. Per il momento, infatti, i due vivranno la loro storia a distanza ( lei è di Roma, lui di Caserta). A raccontarlo è stato proprio Alessio, in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Convivenza? Ne abbiamo parlato e nei nostri piani c’è sicuramente quello di eliminare la distanza in chilometri che ci divide. Per il momento però faremo sicuramente qualche sacrificio da pendolari tra Caserta e Roma, perché io ho in ballo dei progetti lavorativi qui e Lavinia deve finire gli studi”.

Insomma, studio e lavoro impediscono (al momento) alla coppia di viversi a pieno, ma, nonostante la distanza, i due innamorati sono super presenti l’uno con l’altra, sentendosi tantissimo al telefono. Anche i telespettatori più scettici hanno cambiato idea: quella di Lavinia ed Alessio è una vera e propria favola d’amore. A loro tutti i nostri auguri per un magnifico futuro insieme.

Nicole Santinelli, attualmente sul trono, riuscirà a vivere le stesse emozioni di Lavinia?

Impostazioni privacy