Chi è Nicole Santinelli di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram e tante curiosità

Nicole Santinelli sul trono di Uomini e Donne: età, Instagram e tutte le curiosità su di lei, sapete che lavoro fa?

Capelli biondissimi e occhi di ghiaccio, Nicole Santinelli ha dimostrato sin da subito di avere le idee chiare. Determinata e senza peli sulla lingua, la tronista di Uomini e Donne avrà tempo fino a fine maggio per fare la sua scelta e, in caso di lieto fine, iniziare una storia a telecamere spente. Al momento, i corteggiatori che l’hanno maggiormente colpita (per motivi diversi) sono Andrea e Carlo: sarà proprio uno di loro due a portarla fuori da quello studio?

In attesa di scoprire come si concluderà il suo percorso sul trono e chi sarà il pretendente scelto, conosciamo meglio la meravigliosa tronista. Sapete quanti anni ha e che lavoro fa? In seguito tutte le curiosità sull’amatissimo volto della trasmissione di Canale 5 targata Maria De Filippi.

Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: tutto sulla tronista (rivale di Roberta)

“Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. adoro i motori e amo guidare. Non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa”.  Inizia così il video di presentazione della bellissima Nicole Santinelli, un maschiaccio dal volto angelico. A inizio 2023 ha iniziato la sua avventura ad Uomini e Donne e, nel corso dei mesi, ha dimostrato di saper tirare fuori le unghie se necessario. Come durante i continui battibecchi con Roberta Di Padua, la dama del trono Over che è spesso scosso da continue discussioni con la quale la tronista non va per nulla d’accordo. Ma cos’altro sappiamo di Nicole?

Uomini e Donne, tutte le curiosità sulla tronista Nicole
Nicole Santinelli, chi è e che lavoro fa la tronista – credits Instagram @uominiedonne (Velevetnews.it)

Originaria di Roma, 29 anni, la tronista abita a Roma vicino ai genitori, ai quali è legatissima: “Ho la fortuna di averli qui sotto. Papà è un bonaccione, io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Dolce o salato non faccio molta differenza, mi piace mangiare, sono una buona forchetta”. Nel video di presentazione, la tronista ha rivelato anche le tre caratteristiche che proprio un uomo non dovrebbe avere per andare d’accordo con lei: “Tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati”. In molti si saranno chiesti che lavoro fa la tronista?

Nicole è account manager di un’azienda di informatica e si occupa della parte social marketing di un ristorante di Roma. “Il lavoro rappresenta il lato dinamico del mio carattere. In pratica non mi fermo mai, la mia vita è molto frenetica, giro come una trottola e questo mi piace tanto”. Riuscirà Nicole a trovare un uomo capace di stare al suo passo? In attesa di scoprirlo, diamo un’occhiata al suo Instagram:

Nicole Santinelli, Instagram e lavoro della tronista di Uomini e Donne
Instagram e curiosità della tronista Nicole Santinelli – credits Instagram (Velvetnews.it)

Sul suo canale ufficiale, attualmente seguito da quasi 10 mila followers, troviamo diversi scatti della tronista, da selfie a momenti in compagnia. Cosa aspettate a seguirla? Ben presto potrebbe arrivare la prima foto di coppia con Andrea o con Carlo. Quale tra le due possibili coppie preferite?

 

 

 

Impostazioni privacy