“Qui sembri Belen”, Anna Tatangelo, la foto in accappatoio scatena i commenti: eccola

La foto di Anna Tatangelo non ha lasciato indifferenti i suoi fan, che nei commenti hanno affermato numerosi “Qui sembri Belen”.

La cantante italiana è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con uno scatto che non è di certo passato inosservato. Sui social la foto ha fatto il boom di like, oltre a riscuotere parecchi commenti da parte dei followers. Ma avete visto di che cosa si tratta?

Con un talento come il suo è impossibile non farsi notare. Lo sa bene Anna Tatangelo che, per merito della sua splendida voce, ha raccolto una quantità incredibile di successi. Diventata famosissima in giovane età, oggi la Tatangelo vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Tutti conoscono Anna Tatangelo non solo per la grande professionista che è ma anche in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata sul web, qui la cantante vanta un seguito a dir poco pazzesco. Sono stati proprio i fan più attenti a notare una delle recenti foto, senza lasciarsi sfuggite un dettaglio che ha dell’incredibile. Avete visto?

Anna Tatangelo in accappatoio, la foto fa impazzire tutti

Nell’ultimo periodo la Tatangelo è molto attiva sui social, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Qui, tra le varie immagini, ne è apparsa una che la ritrae nell’atto di scattarsi un selfie allo specchio. Per i fan è stato impossibile non notare la somiglianza dell’artista con un’altra star della tv italiana.

Anna tatangelo belen accappatoio
Il selfie di Anna Tatangelo in accappatoio – foto Instagram @annatatangeloofficial (velvetnews.it)

“Qui sembri Belen”, è il commento che molti utenti hanno lasciato sotto la foto della Tatangelo su Instagram. La cantante si è mostrata con indosso un accappatoio, accovacciata sul pavimento e di fronte ad uno specchio. Difficile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza dell’interprete, che in molti hanno trovato simile a quella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez che, recentemente, ha fatto parlare di sè per la meravigliosa festa di compleanno organizzata per il figlio Santiago.

Nell’ultimo periodo la Tatangelo è finita parecchie volte nel mirino del gossip, in particolare a causa della sua love story. Sebbene siano poche le immagini che ritraggono la cantante in compagnia del suo nuovo fidanzato, ormai i due sono usciti allo scoperto. È Mattia Narducci la nuova fiamma della cantante. Più giovane della Tatangelo di ben 10 anni, il ragazzo di professione fa il modello.

La storia con Narducci arriva dopo un periodo da single per la Tatangelo, che qualche mese fa ha chiuso la relazione con il collega Livio Cori. Prima di lui c’era Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea, che oggi ha 13 anni.

Impostazioni privacy