Belen Rodriguez, il tema per la festa di Santiago è meraviglioso: la sua più grande passione

Santiago De Martino ha compiuto 10 anni e il tema scelto per la festa con gli amici più cari a Milano è semplicemente stupendo, era davvero tutto perfetto. 

Belen Rodriguez ha organizzato una festa per il decimo compleanno di Santiago davvero spettacolare. Il party era allestito con il tema della grande passione del figlio della show girl e di Stefano De Martino e le foto mostrano una scenografia perfetta.

La bella argentina sa bene come sorprendere il figlio e così gli ha organizzato una sorpresa che ha lasciato il bambino davvero senza parole, la festa è riuscita benissimo e il piccolo si è divertito moltissimo con i suoi amici.

Belen Rodriguez, la festa di Santiago è meravigliosa: l’allestimento è spettacolare

Santiago De Martino ha festeggiato due volte il compleanno, una prima – il giorno di Pasqua – a Napoli con tutta la sua famiglia e un’altra a Milano organizzata con gli amici più cari. In entrambe le occasioni il tema scelto per l’allestimento era lo stesso, la grande passione del bambino.

belen rodriguez il tema della festa di compleanno di santiago
Santiago compie 10 anni, la festa è meravigliosa (IG Belenrodriguezreal) – Velvetnews.it

Il figlio di Stefano e Belen ama il basket e così il suo party di compleanno a Milano è stato organizzato proprio in una struttura dove ha potuto giocare un’avvincente partita con tutti gli invitati, ma a sorprendere più di tutto è stato il meraviglioso allestimento organizzato nella sala del rinfresco.

Qui era tutto addobbato con il tema del basket, c’era una gigantesca scarpa Air Jordan, un pallone, tanti palloncini con la sagoma del campione dell’NBA e un canestro. Anche la torta chiaramente era ispirata allo sport amato da Santiago. L’allestimento è stato curato da una nota cartoleria napoletana, Varzi, che segue Belen e Stefano per ogni festa, anche per i decori natalizi.

Santiago e gli amici hanno potuto giocare in un mondo interamente dedicato al basket. Per l’occasione gli invitati hanno ricevuto una tuta Hinnominate, brand che Belen Rodriguez ha con i fratelli Jeremias e Cecilia, sulle cui spalle c’era scritto “Santiago 10”. Insomma la show girl argentina ha davvero deciso di curare ogni minimo dettaglio per la festa del figlio, che a giudicare dalle foto pubblicate è davvero riuscitissima.

Il bambino anche a Napoli, a casa del padre Stefano De Martino che sfoggia con orgoglio le proprie origini, aveva festeggiato una prima volta con i nonni paterni e materni e altri amici di famiglia. In quest’occasione la Cartoleria Varzi aveva creato un piccolo allestimento, sempre a tema basket, per far spegnere le candeline a Santiago.

Impostazioni privacy