Chiara Ferragni in bagno: l’inquadratura riprende anche un dettaglio “particolare”

Chiara Ferragni è, indiscutibilmente, una delle influencer più conosciute al mondo con oltre 23 milioni di follower su Instagram.

La sua passione per la moda e il beauty è nota a tutti i suoi fan. Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa d’Italia, oltre che essere una delle influencer più conosciute al mondo. Recentemente ha pubblicato su Instagram una foto in intimo dove si nota un dettaglio chic. Ma quale?

La foto che Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo ha suscitato numerosi commenti e non tutti sono positivi. Le polemiche si sprecano, qualcuno scrive: “Le vere donne forti ed indipendenti non hanno bisogno di spogliarsi per apparire”. Un altro utente commenta: “L’unica cosa bella è reggiseno Gucci”.

Ma ci sono anche moltissimi fan che apprezzano e difendono l’influencer, come un’iscritto Instagram che scrive: “Quanta cattiveria e invidia, vivete e lasciate vivere”. Sono quasi 2000 il like racconti dalla Ferragni, ma in quanti hanno notato il dettaglio luxury che mostra nella foto?

Qual è il dettaglio mostrato da Chiara Ferragni

La fashion blogger ha pubblicato uno scatto sexy fatto nel bagno di casa. Nella fotografia si nota un oggetto di lusso che non è passato inosservato ai fan più attenti. Ma di cosa si tratta? Lo avete notato oppure no? Stiamo parlando di un accessorio che compare nella parte bassa della fotografia. Si trova appoggiato sul ripiano del bagno accanto al lavabo. Ora avete capito di cosa parliamo: provate a rivedere l’immagine per scoprirlo.

Il dettaglio nel selfie di Chiara Ferragni
Il selfie di Chiara Ferragni, occhio al dettaglio (Instagram) – velvetnews.it

È proprio il borsello per make up YSL il dettaglio moda che appare nel post di Instagram. Un prezioso contenitore per i prodotti di bellezza che l’influencer porta sempre con sé, tenendoli al sicuro nel portatrucchi in vera pelle. Sulla superficie si possono notare i monogrammi che rendono di facile riconoscimento il borsello moda utilizzato dalla Ferragni.

Un accessorio che è già diventato un must have tra le fashion addict. Al suo interno la mamma di Leo e Vittoria, porta alcuni dei suoi prodotti di bellezza preferiti, come lei stessa ha rivelato. Tra questi, ci sono il fondotinta Yves Saint Laurent Touche Eclat, il mascara Diorshow Iconic Overcurl, il rossetto Rouge Volupté Shine di YSL e la palette di ombretti Naked di Urban Decay.

Chiara Ferragni è un’ispirazione per molte donne in tutto il mondo e non solo per il suo stile elegante. La sua determinazione sul lavoro e nella vita, oltre che la passione per la moda e la bellezza in generale, l’hanno resa un vero punto di riferimento. La sua storia è un esempio di come si possa raggiungere il successo attraverso la propria creatività e il proprio impegno.

Impostazioni privacy