Diletta Leotta, il video diventa virale: il pubblico non riesce a trattenersi

C’è un video di Diletta Leotta che sta facendo il giro del web: avete visto che cosa fa? Il pubblico è impazzito per lei.

La nota conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della sua gravidanza, ma ora ad attirare l’attenzione è un filmato di cui è protagonista che sta spopolando online. Quello che fa Diletta Leotta ha dell’incredibile, guardate.

La celebre artista è sempre più spesso al centro delle notizie. La bella Diletta ha da poco annunciato la sua gravidanza, comunicata per mezzo di un commovente filmato sui social che la ritrae insieme al fidanzato Loris Karius. Molto attiva sul web, qui la conduttrice ama condividere i diversi momenti della sua vita con i tanti fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte al video della loro beniamina, l’avete visto?

Sul web impazza un filmato che vede protagonista la Leotta e che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Ospite in un noto programma tv, la bella conduttrice è apparsa in tutto il suo splendore. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono state in particolare le risposte che la presentatrice siciliana ha dato ai due conduttori dello show. Ecco che cosa ha detto.

Il video di Diletta Leotta: la conduttrice fa impazzire tutti

La Leotta è stata una degli ospiti di Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo. I due comici pugliesi hanno intervistato la celebre conduttrice, soprattutto in virtù dell’annuncio della sua prima gravidanza. Parlando del fidanzato della Leotta, il portiere tedesco Loris Karius, i due conduttori hanno chiesto all’ospite come comunicano in inglese. A quel punto Diletta ha risposto con una parodia dell’inglese un po’ “sicilianizzato”.

Il video virale di Diletta Leotta
Diletta Leotta ospite a “Felicissima sera” – foto Instagram @felicissimasera (velvetnews.it)

La giornalista originaria di Catania ha scherzato sulla parlata inglese caratterizzata da un forte accento siciliano. La gag ha parecchio divertito non solo il pubblico in studio ma anche i fan suo social, che si sono lasciati andare nei commenti. Il filmato è diventato subito virale, facendo il giro del web in men che non si dica.

Classe 1991, Diletta Leotta è senza ombra di dubbio una delle artiste più apprezzate del momento. Nel corso degli anni la giornalista e conduttrice ne ha fatta di strada, mettendo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Modella, conduttrice, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, oggi il suo è uno dei nomi più famosi a livello nazionale e non solo.

Impostazioni privacy