Giulia Salemi, la ricordate agli esordi? Praticamente un’altra persona

Com’era Giulia Salemi ai tempi degli esordi? Negli anni il cambiamento è a dir poco pazzesco, guardate che differenza.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per quanto riguarda la sua carriera. Giulia Salemi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più in voga del momento, diventata famosissima dopo anni passati tra concorsi di bellezza e apparizioni in tv. Ma sapete com’era in passato?

Quello di Giulia Salemi è considerato uno dei volti più richiesti della televisione nazionale. Modella, conduttrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, la nota showgirl piacentina è ormai una presenza fissa nei maggiori show televisivi. Impossibile dimenticarla nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha vestito i panni di inviata dei social.

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo percorso televisivo ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui l’artista piacentina è una vera icona, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide con i tanti fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che non è di certo passato inosservata e che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso.

Giulia Salemi prima e dopo: la foto ai tempi degli esordi

Classe 1993, Giulia Salemi è diventata famosa quando era ancora molto giovane. In molti la ricorderanno a Miss Italia, dove ha conquistato il terzo posto nell’edizione del 2014. Con il tempo la Salemi ne ha fatta di strada e oggi si è affermata come una star a tutti gli effetti dettando anche le tendenze della moda. Eppure, i fan di lunga data la ricorderanno da giovane, quando era molto diversa da come appare oggi. Guardate che differenza.

Giulia Salemi prima e dopo esordi
Il cambiamento di Giulia Salemi nel tempo – foto Instagram @beyou_ita (velvetnews.it)

A sottolineare la trasformazione è beyou_ita, che sui social ha pubblicato una carrellata di scatti con il prima e il dopo di diverse celebrità italiane. Tra queste c’è anche Giulia Salemi, ritratta in una foto attuale e in una di qualche anno fa. Dall’immagine si vede chiaramente il cambiamento della bella Giulia, bellissima sin dagli esordi ma ben diversa rispetto ad oggi.

Nel corso degli anni la Salemi ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dalle sue svariate partecipazioni al Grande Fratello Vip (una nel  2018 e l’altra nel 2020), la Salemi ha trovato l’amore rispettivamente in Francesco Monte e Pierpaolo Pretelli. La storia con l’ex velino di Striscia la Notizia va avanti a gonfie vele ormai da anni, tanto che i due vivono insieme e appiano felici e più innamorati che mai.

Impostazioni privacy