Elodie e sua mamma condividono la stessa passione (no, non è la musica)

Chi segue Elodie fin dai suoi esordi, avrà fatto sicuramente caso ad una figura molto importante, sempre presente nella sua vita, ossia la sua mamma. Le due donne hanno un rapporto bellissimo e condividono anche gli stessi interessi. 

Elodie è una delle cantanti più amate dei nostri tempi. Arrivata al successo grazie alla partecipazione ad Amici 15, dove si è classificata seconda, in questi ultimi 8 anni l’artista romana è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore del pubblico. I fan più affezionati avranno notato il suo rapporto speciale con una figura sempre presente nella sua vita: stiamo parlando di sua mamma.

Bellissima e glamour, ha posato anche come modella per le riviste patinate del settore, mettendo in mostra i suoi outfit e i look che spesso diventano tendenza in pochissimo tempo. Elodie non è solo una cantante, ma anche una creativa, peculiarità che ha sicuramente ereditato dalla sua mamma.

La mamma dell’artista si chiama Claudia Marthe Mitai e le due si assomigliano incredibilmente. Non solo, hanno anche diverse cose in comune che le rendono ancora più unite. In passato il loro rapporto ha avuto qualche scossone, ma oggi è cambiato tutto e tra di loro c’è una bellissima complicità e sintonia. La 55enne, che nella vita è una visual artist, è molto orgogliosa della figlia per la carriera che è riuscita a costruirsi.

Elodie e sua mamma Claudia: il loro legame e le collaborazioni lavorative

Nata in Guadalupe, nelle Antille francesi, Claudia Marthe Mitai è stata in passato sia modella che cubista. Tuttavia la sua vera passione è sempre stata l’arte, a cui si aggiunge anche il make-up. Il suo lavoro, infatti, è concentrato proprio su queste due attività. Nel 2021 ha lavorato insieme la figlia per il lancio dei prodotti beauty di quest’ultima, in collaborazione con Sephora, per ciò che riguarda la realizzazione del packaging.

Elodie e il rapporto con sua mamma
Claudia, la mamma di Elodie è un’artista e una persona molto solare, come la figlia (Instagram) – velvetnews.it

Diversi anni fa la donna si è separata da Roberto Patrizi, il padre della cantante: un periodo non semplice per tutta la famiglia, dove non sono mancati gli scontri e le incomprensioni. Elodie e sua sorella Fey all’epoca erano ancora molto piccole. Claudia ha dovuto affrontare tante avversità e le sue bambine sono state costrette a crescere più in fretta dello loro coetanee. Poi è subentrata una terribile malattia, dalla quale è fortunatamente uscita.

Elodie, qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin ha descritto Claudia come una donna molto esuberante e con una cultura diversa. “È stata male ma tutto si è risolto per il meglio. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”. Ha sottolineato la cantante ribadendo il bellissimo rapporto che la lega oggi a sua madre.

Impostazioni privacy