Vite al limite, dopo le difficoltà con il dottor Now arriva il cancro: il dramma di Patrick ha commosso tutti

Un nuovo dramma ha colpito Patrick Macon, ex protagonista di Vite al limite. Il giovane dopo le difficoltà con il dottor Now si è gravemente ammalato. 

Patrick Macon è tra i pazienti più difficili che il dottor Nowzaradan ha avuto. E’ stato protagonista di Vite al limite dov’è ha raccontato il suo difficile percorso. Appena 42 anni, Macon si è rivolto alla clinica di Houston per perdere peso e riprendere in mano la sua vita di padre, ma anche di marito. Convinto che un giorno sarebbe stato ucciso proprio dall’obesità ha voluto intraprendere il difficile confronto con il dottor Now.

Sostenuto dalla moglie e dai figli Macon è apparso determinato a raggiungere i suoi obiettivi, ma il suo rapporto con l’impegnativo medico non è stato facile. Dopo i primi mesi di terapia Macon non solo non ha perso peso, ma è addirittura ingrassato. L’uomo ha dato la colpa alla forte influenza che aveva contratto durante il periodo della dieta, patologia che aveva compromesso il suo dimagrimento. In seguito ha però ammesso di non aver seguito le prescrizioni alimentari prescrittegli e questo ha fatto arrabbiare molto il primario della clinica d’Houston.

Nowzaradan ha rimproverato l’uomo e lo ha invitato a prendersi cura della sua salute. Nonostante Macon non ha raggiunto l’obiettivo prefissato il medico ha acconsentito all’operazione. Una decisione insolita per Now visto che solitamente è molto rigido e rispettoso dei suoi dettami e tendenzialmente non cambia idea. Nel caso di Macon ha fatto un’eccezione, con tutte le difficoltà del caso ha operato Patrick dandogli l’opportunità di riprendere in mano la sua vita. Oggi Macon sta affrontando un’altra grave patologia: ecco cosa gli è stato diagnosticato dopo la fine delle riprese di Vite al limite. 

Vite al limite, Patrick Macon e la diagnosi di cancro

Qualche mese dopo la fine del programma la moglie di Patrick Macon ha rivelato sui social che al marito è stato diagnosticato un cancro alla cistifellea e al dotto biliare. Non si hanno ulteriori notizie in merito perchè i diretti interessati hanno i profili bloccati, ma il dubbio che è venuto a molti fans di Vite al limite è che il paziente abbia usato la sua patologia per farsi operare prima del previsto.

Vite al limite tv dramma patrick
Vite al limite Macon litiga con il dottor Now- Youtube- Velvetnews.it

Macon e famiglia non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito e neanche il dottor Nowzaradan ha tentato di spiegare la vicenda. E’ certo che il percorso di Patrick di Vite al Limite è avvenuto nel 2019, ed è stato mandato in onda ben tre anni dopo, di conseguenza è possibile che il cancro sia stato diagnosticato in un momento successivo all’operazione.

Impostazioni privacy