Alessia Marcuzzi, il look total black strega il web: ma ai fan non sfugge un particolare

Alessia Marcuzzi ha 50 anni me ne dimostra la metà. Con il look total black recentemente sfoggiato ha conquistato la scena: una vera diva!

Ancora una volta Alessia Marcuzzi, la splendida conduttrice, ha lasciato i suoi fan senza parole. Infatti ha postato uno scatto a dir poco mozzafiato, mettendo per bene in risalto la sua prepotente bellezza. A 50 anni, può vantare un fisico da urlo ed in tanti si chiedono quale sia il suo segreto.

Non ha più vent’anni eppure non si direbbe; il fisico tonico, asciutto e longilineo la rende una teenager forever. La conduttrice si tiene costantemente in forma e i risultati si vedono. Attraverso il suo profilo Instagram si diverte ad interagire con i follower, pubblicando degli scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Ed è evidente che abbia una forma fisica smagliante.

Proprio di recente ha deciso di regalare ai suoi fan uno scatto al cardiopalma, con un look total black che ha lasciato tutti senza fiato. Sensuale e sexy al punto giusto, con il suo outfit ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Non c’è storia: è lei la più bella del reame.

Alessia Marcuzzi, lo stile rock conquista il web

Non appena ha provveduto alla pubblicazione della foto in questione, in tantissimi le hanno fatto i complimenti, alcuni anche molti ironici. In particolare un utente, che commentando il suo stile ha simpaticamente giocato sul fatto che avesse così tanto le gambe in bella mostra che quasi sembrava non avesse i pantaloni. Con fare sarcastico le ha chiesto: “Ti dimentichi qualcosa?”.

Il look total black di Alessia Marcuzzi
Il look total black della conduttrice (Instagram) – velvetnews.it

La mise della conduttrice è molto rock il di certo non starebbe bene a chiunque, ma con il suo fisico e le sue gambe lunghissime può permettersi davvero di tutto. Alessia è incredibilmente attraente e la sua bellezza viene dal carisma e della sagace personalità. I telespettatori sono innamorati di lei e del suo modo di fare giocoso e divertente.

Alla conduzione di Boomerissima ha convinto il pubblico, ha saputo intrattenere con leggerezza e spensieratezza, portando allegria nelle case degli italiani. Nel corso del programma, non solo ha dato libero sfogo alla sua bravura ed alla sua professionalità, ma ha anche sfoggiato degli outfit incredibilmente sexy.

Di fatto, ha un fisco che sfida la gravità. In tantissimi si chiedono come faccia ad essere così in forma a 50 anni. La Marcuzzi è maturata, ma i segni del tempo su lei non sono visibili: è come se per lei non fosse mai trascorso. Appare sempre come un’eterna ragazzina, bellissima, solare e travolgente, pronta a donare allegria.

Impostazioni privacy