Ambra Angiolini, le sue dichiarazioni scuotono il pubblico: parole durissime

Ambra Angiolini si è lasciata andare a dichiarazioni molti forti, che hanno fatto non poco rumore. 

Negli ultimi mesi Ambra Angiolini è finita al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Dopo la relazione con Massimiliano Allegri, ha trovato nuovamente l’amore al fianco di un attore molto famoso, Andrea Bosca. Si sono conosciuti sul set della serie Protezione Civile la scorsa estate e sembrerebbe che da allora non si siano più separati. Ora, l’attrice è tornata a far discutere a causa delle sue ultime dichiarazioni.

Ambra e la sua nuova fiamma sono stati paparazzati più volte insieme, in atteggiamenti intimi e molto affettuosi, fino a quando non sono usciti allo scoperto. Adesso è ufficiale: i due formano una bellissima coppia. Di recente, l’artista ha compiuto gli anni e sul suo canale Instagram ha pubblicato una foto con i due figli, aggiungendo una profonda didascalia.

Sotto allo scatto, ha scritto di aver scoperto, a 46 anni, che la realtà è l’unica cosa che desidera in ogni candelina spenta fino ad ora. Ambra ha voluto rivolgere il messaggio ai suoi ragazzi, Jolanda e Leonardo, e anche a tutti coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta.

Ambra Angiolini, la dichiarazione sul palco ha colpito il pubblico: che cosa ha detto 

Negli scorsi giorni Ambra Angiolini ha condotto il Concerto dell’1 maggio, in occasione della festa dei lavoratori, insieme a Fabrizio Biggio. È stata una lunga giornata, nel corso della quale si sono alternati sul palco tantissimi cantanti. Ognuno ha portato la sua musica e non solo. Abbiamo ascoltato diverse dichiarazioni legate a fatti di attualità. E la conduttrice ha fatto lo stesso, lasciandosi andare a parole molto forti.

La dichiarazione di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini al Concerto dell’1 maggio (Ansa) – velvetnews.it

Ambra ha voluto lanciare un messaggio importante, legato ai diritti delle donne. Con un tono di voce pieno di veemenza ha detto: “Avvocata, ingegnere, architetta: che ce ne facciamo delle parole? Riprendetevi le vocali ma pagate e mettete le donne in condizione di lavorare. Uguale significa uguale e finisce con la e”. Una frase che ha ovviamente colpito tutti coloro che hanno seguito la diretta e il pubblico presente lì.

Ha voluto in qualche modo dare un supporto alle donne, mettendo in risalto il fatto che spesso, nella lingua italiana, ci sono parole che non hanno il femminile o, se ce l’hanno, è abitudine quasi forzata usarle comunque al maschile. Secondo Ambra, arrivati a questo punto, non è importante la denominazione. Ciò che conta sono i fatti, ossia la necessità di mettere tutte le donne nella condizione di poter lavorare adeguatamente.

Impostazioni privacy