Damiano David, le ultime foto fanno preoccupare i fan: cosa è successo

Alcune foto di Damiano David hanno preoccupato parecchio i fan: ma che cosa ha fatto? Impossibile non notarlo, guardate.

Il cantante dei Maneskin è tornato a far parlare di sé e questa volta non lo ha fatto per la sua musica. Il giovane artista è finito al centro dell’attenzione a causa di alcuni scatti apparsi di recente sui social, avete visto di che cosa si tratta?

Nonostante la giovane età, Damiano David è diventato una star a tutti gli effetti. La sua fama ormai non ha confini, grazie al suo talento incredibile e al successo riscosso insieme ai Maneskin. Insieme a Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, il cantante vanta ormai una notorietà unica nel suo genere.

Oggi tutti lo conoscono non solo come il leader di una delle rock band più famose al mondo, ma anche come una celebrità nel mondo dei social. Qui a seguirlo sono tantissimi fan, provenienti da ogni angolo del pianeta. Sono stati proprio loro a notare dei preoccupanti dettagli in alcune foto recentemente pubblicate dal cantante.

Damiano David: i fan vanno nel panico per gli ultimi post

Le foto in questione si trovano su Instagram e hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers, a giudicare dalla quantità di like e commenti. Il cantante si è immortalato con il suo solito stile particolare, mentre fuma una sigaretta e guarda fisso l’obiettivo. Eppure, alcuni followers hanno notato qualcosa di strano.

Le ultime foto di Damiano David preoccupano i fan
Lo scatto di Damiano David sui social (Instagram) – velvetnews.it

In particolare, tutta l’attenzione è rivolta sullo sguardo del giovane Damiano, che a qualcuno è sembrato spento. A metterlo in evidenza sono stati proprio i followers tra i commenti sotto le sue ultime foto di Instagram: “Povero, come ti ha ridotto il successo!”, “Non so dove ti sei perso, hai lo sguardo distrutto”, “Ti amavo tantissimo… Ora non ti riconosco…” hanno affermato alcuni utenti.

Classe 1999, Damiano David figura tra i maggiori artisti del momento. Frontman della band dei Maneskin, insieme al celebre gruppo di giovanissimi ha spopolato negli ultimi anni conquistando una fama che farebbe impallidire chiunque. Dopo gli esordi ad X Factor, il gruppo si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo del 2021 e poi all’Eurovision Song Contest con il brano Zitti e buoni, diventato una hit in tutto il mondo.

Famosissimo non solo per la musica, il cantante del celebre gruppo è ormai diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Giovanissimo, da diversi anni è fidanzato con Giorgia Soleri, attivista e influencer famosa per le sue lotte su temi che riguardano il mondo femminile.

Impostazioni privacy