“Apprezzo tutto l’amore”: l’attore si rivolge ai fan dall’ospedale | Le sue condizioni fanno preoccupare

Il noto e amato attore di Hollywood è ricoverato in ospedale da qualche settimana: le sue condizioni preoccupano i fans.

È una delle star oltre oceano più amate: attore, ma anche cantante e conduttore, da più di tre settimane è ricoverato in ospedale. Non è noto quali siano le condizioni di salute dell’artista e quale sia la malattia che l’ha colpito. Quel che è certo per il momento è che non lascerà la struttura medica, costretto a nuovi accertamenti.

Solo tre settimana fa la figlia Corinne aveva annunciato che a causa di “complicazioni mediche” era stato trattenuto in ospedale. In seguito non ci sono state altre dichiarazioni e i fans si sono immediatamente allarmati. Nei giorni scorsi la Fox ha comunicato che Nick Cannon sostituirà l’attore Jamie Foxx a Beat Shazam, talk che quest’ultimo conduce proprio con la figlia.

La notizia non è piaciuta ai tanti followers di Foxx, che vorrebbero conoscere meglio lo stato di salute del loro beniamino. Se il suo ritorno al lavoro è stato posticipato, significa che l’attore non sta ancora bene e necessita di ulteriori cure. In seguito ai tanti commenti e richieste di informazioni maggiori, è riapparso su Instagram e ha rassicurato i fans.

Jamie Foxx, il suo messaggio ai fans

L’attore ha pubblicato una storia nella quale ha ringraziato tutti coloro che si stanno preoccupando di lui. “Apprezzo tutto l’amore” ha scritto Foxx, il quale per curarsi ha dovuto anche interrompere le riprese di un film che stava girando insieme a Cameron Diaz. Qualche giorno fa, il sito Tmz ha riportato la richiesta dei famigliari di pregare per lui.

Il ricovero di Jamie Foxx
Il messaggio dell’attore ai fans (Ansa) – velvetnews.it

Le indiscrezioni che circolano sullo stato di salute del noto attore sono ancora confuse e, per molti, non promettono nulla di buono. Foxx è ancora ricoverato in ospedale. L’attore – che è tra i più proficui a Hollywood – è molto amato dal pubblico statunitense e non solo. Ha alle spalle una carriera da musicista, cantante e conduttore e all’attivo moltissimi film di successo.

Questo momento d’arresto non è certo proficuo per l’artista che dovrà rimandare la realizzazione di molti dei suoi progetti professionali. Per ora il suo ufficio stampa, ma anche i suoi famigliari, non hanno riferito nulla sul presunto ritorno a casa di Foxx. Tuttavia, è certo che nei prossimi giorni saranno rivelate ulteriori novità in merito alle condizioni di salute di quest’ultimo, che ad oggi comunica con i fans solo attraverso i social.

Impostazioni privacy