Diletta Leotta, il look per la diretta incanta tutti: “Sempre più meravigliosa”

Il look di Diletta Leotta non è di certo passato inosservato: avete visto che cosa ha indossato? Ecco come si è presentata alla diretta.

La nota conduttrice non smette mai di regalare sorprese ai suoi fan. Questa volta tutti gli occhi sono puntati sul look della bella Diletta, apparsa in diretta sul campo con un outfit che ha scatenato parecchie reazioni da parte dei tanti follower che la seguono. Avete visto come si è mostrata?

Negli ultimi anni quello di Diletta Leotta si è affermato come uno dei volti più amati in assoluto. Bella e brava, la conduttrice originaria della Sicilia ha incantato tutti non solo con il suo incredibile talento ma anche con il fascino che la contraddistingue. Oggi la Leotta è famosa non solo per la sua ricchissima carriera, ma anche per la fama di cui gode sul web.

Proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno scatenato una valanga di reazioni. Tra like e commenti, i fan della nota conduttrice non sono rimasti indifferenti di fronte al look che ha sfoggiato in campo. Avete visto che cosa ha indossato l’amata presentatrice di DAZN?

Il look di Diletta Leotta incanta tutti: da copiare subito!

La celebre giornalista sportiva ha da poco annunciato la sua prima gravidanza e lo ha fatto per mezzo di un emozionante filmato su Instagram insieme al fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius. Dopo l’annuncio, la Leotta ha iniziato a mostrare pubblicamente il pancino, che cresce sempre di più ammorbidendo le sue forme.

Il look di Diletta Leotta
Il look della conduttrice (Instagram) – velvetnews.it

Ed è proprio la sua pancia che si intravede dal look che ha sfoggiato nel corso della diretta di DAZN. Fasciata in un una gonna bianca e nera a costine, la conduttrice è apparsa raggiante a bordo campo. Alla gonna così particolare, la Leotta ha abbinato un top bianco con scollo all’americana e scarpe con il tacco di colore beige. “Sempre più meravigliosa”, hanno scritto parecchi followers su Instagram.

Classe 1991, la Leotta è senza ombra di dubbio tra i personaggi più chiacchierati del momento. Conduttrice, modella, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, la nota artista siciliana è sempre più spesso al centro dell’attenzione. A confermarlo sono soprattutto i social, dove vanta un profilo tra i più seguiti.

Qui, tra le tante foto e video che condivide, la bella Diletta ama interagire con i tanti fan che la seguono. Proprio loro si sono prodigati nei commenti quando hanno visto la splendida conduttrice con il pancione e con quel look così semplice e di tendenza al tempo stesso.

Impostazioni privacy