Romina Power: “Sono rimasta scioccata” | Il retroscena sull’incontro con il celebre cantante

Romina Power, in un’intervista, ha raccontato un retroscena molto particolare su un famoso cantante: non se l’aspettava proprio.

Romina Power è diventata nota grazie alla sua musica. Con Al Bano, in passato, ha dato vita ad un sodalizio professionale che ha avuto un successo impressionante. I due, insieme, hanno girato il mondo fino a quando non hanno deciso di separarsi. Entrambi hanno continuato a portare avanti il loro lavoro, ottenendo il medesimo riscontro.

Di recente, la cantante si è raccontata in un’intervista a Il Corriere della sera. Ha toccato molti aspetti personali della sua vita. Si è lasciata andare a commoventi parole su suo padre, dicendo di averlo perso molto presto: “La vita ci ha concesso solo pochi anni insieme. Purtroppo è stato un grande vuoto, come un albero a cui sono state tagliate le foglie”.

Ha anche raccontato che i suoi genitori si sono separati molto presto e che dopo essere stata mandata dalla nonna in Messico, quest’ultima l’ha messa in collegio insieme a sua sorella. Nel corso dell’intervista, è andata avanti negli anni, con le parole, svelando un retroscena molto particolare su un incontro con un celebre cantante. Romina ha spiegato di essere rimasta scioccata all’epoca. 

Romina Power svela il retroscena col famoso cantante

Romina Power si è raccontata apertamente nell’intervista a Il corriere della sera, nel corso della quale ha parlato di diversi episodi della sua vita privata: dalla perdita di suo padre all’arrivo in collegio, passando per la sua carriera, fino alla scomparsa di sua figlia Ylenia. Nel corso della chiacchierata ha raccontato anche un retroscena su un cantante molto famoso: parliamo di Paul McCartney.

Romina Power rivela il retroscena sul cantante
Le parole dell’artista (Ansa) – velvetnews.it

L’artista ha spiegato che quando è arrivata in Inghilterra la sua vita artistica si è ampliata con incontri importanti, come quello con l’amatissimo artista. Tuttavia, si è ritrovata a fare i conti con un dettaglio che non si aspettava assolutamente: “A casa sua ti devo confessare che mi sono affacciata un attimo e ho scoperto la cucina più sporca che avessi mai visto ha rivelato.

Per poi proseguire: “Piatti accatastati uno sull’altro… sono rimasta scioccata e sorpresa da quella situazione”. A quanto pare Romina, quando si è trovata ospite nella casa di McCartney, ha assistito ad una situazione che l’ha scioccata. Nella dimora del cantante, l'”ambiente” non era decisamente l’ideale.

In cucina, ha spiegato Romina, c’erano dei piatti sporchi che dovevano essere di giorni. Ma nonostante questo particolare, ha rivolto parole molto piacevoli a Paul, descrivendolo come una persona alla mano e tanto simpatica. L’incontro con lui sicuramente è stato significativo per l’artista, che ha avuto la possibilità di arricchire il suo bagaglio personale e soprattutto professionale.

Impostazioni privacy