Sophie Codegoni in lacrime: l’ultima dedica prima del parto è struggente

Sophie Codegoni, a pochi giorni dal parto, si è mostrata sui social con il pancione: la dedica prima di abbracciare la sua piccola Celine è struggente. 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tra qualche giorno saranno genitori di una splendida bambina. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP e dopo una serie di alti e bassi hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Dopo la fine del reality, hanno dimostrato a tutti d’essere veramente innamorati e non hanno mancato di fare i loro primi progetti di vita.

Basciano ha sorpreso Sophie chiedendole di sposarlo sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Poi è arrivato l’annuncio della dolce attesa. Sophie aveva da poco conquistato il titolo di Bonas d’Avanti un altro a cui ha dovuto rinunciare dopo pochi mesi dall’inizio del programma. L’ex gieffina ha reso nota la gravidanza sui social, pubblicando un post dove insieme ad Alessandro ha confidato tutta la sua gioia.

Come tutte le giovani influencer, anche Sophie ha aggiornato i fans sui cambiamenti del suo corpo, sulle emozioni provocate durante la dolce attesa e sulle tante paure di diventare mamma. Sostenuta da Basciano, che è già papà di uno splendido bambino, l’ex tronista è giunta alla fase finale della gravidanza. La it girl partorirà il prossimo 15 Maggio ed è molto emozionata.

Sophie Codegoni: “…finalmente sarai tra le nostre braccia…”

A pochi giorni dalla nascita della piccola, Sophie ha condiviso uno scatto dove mostra il pancione, una tenera immagine che ha commosso i fans. Nel post, ad abbracciarla c’è il suo compagno, che sta vivendo insieme a lei tutte le splendide ed uniche emozioni della dolce attesa: “Pochi giorni e finalmente sarai tra le nostre braccia… mamma e papà non stanno più nella pelle!!!“.

La dedica social di Sophie Codegoni
Le parole dell’influencer (Instagram) – velvetnews.it

Questa la didascalia commovente scritta dall’influencer, la quale non vede l’ora d’accogliere nella sua vita la piccola Celine. Immediati i tanti commenti dei fans che hanno invitato la coppia di ex gieffini a godersi ogni attimo di questa bellissima esperienza. Sophie è già pronta per essere mamma!

Impossibile non commuoversi e non emozionarsi di fronte a questo amore infinito e al frutto di questo sentimento, Céline. Piccolina non vediamo l’ora di conoscerti e di vedere gli occhi innamorati dei tuoi meravigliosi genitori” ha commentato la fanpage dei Basciagoni. C’è anche chi ha un pensiero per il primo figlio dell’ex tentatore che diventerà il fratello maggiore: “Chissà quanto è emozionato Nico. Diventa un fratello, anzi un fratello maggiore di una sorellina.”

Impostazioni privacy