Vanessa Incontrada “Ti voglio tanto bene”, il dolce post indirizzato a lui

Vanessa Incontrada ha condiviso sui social un post in compagnia di una persona speciale: il dolcissimo messaggio è rivolto proprio a lui.

Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano, oltre ad essere un amatissimo volto dello spettacolo. Seguita da oltre 2 milioni di persone sui social, tiene sempre aggiornati i fan pubblicando immagini e foto. Proprio uno tra i suoi ultimi post non è passato inosservato, per via della dolcezza mostrata nel tenero messaggio rivolto ad una persone speciale.

La sua carriera ha avuto inizio in maniera differente da come è proseguita negli anni. Infatti ha cominciato lavorando come indossatrice all’età di 17 anni. Dopo essersi trasferita a Milano, si è affermata nel settore della moda. Il suo esordio in televisione è arrivato nel 1988 nel programma Super, in onda su Rai 1. A questo hanno fatto seguito altre apparizioni, fino ad una svolta importante.

Nel 2001 ha condotto Sanremo Giovani di fianco a Pippo Baudo. Il suo è stato un inizio pieno di speranze, che è proseguito su una strada che l’ha portata sempre più in alto, arrivando all’esordio come attrice. Abbiamo avuto il piacere di vederla in moltissimi film e serie tv. Di recente, è stata la protagonista di Fosca Innocenti, con una seconda stagione che ha avuto un successo molto forte.

Vanessa Incontrada dedica il post proprio a lui: il dolce messaggio 

Dato che nel corso della sua carriera ha lavorato in ambiti diversi, soprattutto sul piccolo schermo, si è guadagnata una grandissima popolarità, che l’ha resa molto nota anche sui social: Vanessa è seguitissima e, come diverse influencer e personaggi dello spettacolo, anche lei è molto attiva online. L’attrice pubblica di continuo foto, sia personali sia che riguardano il suo lavoro.

Vanessa Incontrada ha condiviso sui social un post in compagnia di una persona speciale: il dolcissimo messaggio è rivolto proprio a lui.
Una dedica per una persona speciale (Instagram) – velvetnews.it

Proprio dal suo canale veniamo spesso a conoscenza dei progetti che la vedono protagonista. Di recente, però, ha voluto mostrare un aspetto diverso della sua personalità, condividendo un post dolcissimo, rivolto ad una persona speciale. L’attrice ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con il suo agente, mentre si trovavano a cena. In didascalia gli ha rivolto delle parole piene di affetto.

“Il mio agente Maurizio… ti voglio tanto bene” ha affermato. Da questa dedica è evidente che fra i due, oltre ad un rapporto stretto lavorativo, c’è anche un legame d’affetto. I follower ne hanno approfittato per farle dei complimenti. Molti infatti hanno messo in primo piano la sua bellezza, qualcuno invece ha semplicemente lasciato un saluto per mostrarle vicinanza.

Non è la prima volta che la Incontrada rivolge un pensiero ad una persona che reputa speciale. Ha sempre condiviso delle immagini in cui è insieme ai suoi amici, ma quelle che lasciano senza fiato sono soprattutto le foto con suo figlio, dove è impossibile non notare la somiglianza.

Impostazioni privacy