Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è una furia: cosa succede

Riccardo Guarnieri non si è proprio trattenuto: che cosa ha fatto infuriare il cavaliere di Uomini e Donne?

È uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. E anche uno dei più discussi. Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico per diversi anni con la storia d’amore (turbolenta) vissuta con Ida Platano. Un tira e molla infinito, che ha fatto sognare moltissimi fan, speranzosi di un lieto fine che tuttavia non è mai arrivato. Recentemente Riccardo è apparso pubblicamente su tutte le furie: cosa è successo al cavaliere?

Oggi Ida è felicemente legata ad Alessandro Vicinanza, mentre Riccardo continua la ricerca dell’anima gemella nel dating show di Canale 5. Proprio al magazine ufficiale della trasmissione, il cavaliere ha rilasciato un’intervista nel corso della quale non ha risparmiato una dura precisazione.

Tutto è nato da una frase che il diretto interessato ha scritto sui social e che, secondo alcuni, sarebbe stata una frecciatina indirizzata proprio alla sua ex, Ida, e all’attuale compagno di quest’ultima. Dopo la bufera social, Guarnieri ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri risponde ai rumors

Ricordate l’ultima mega discussione in studio tra i due ormai ex Riccardo e Ida? Tutto avvenne per via di una presunta frecciatina che Guarnieri avrebbe inviato alla nuova coppia, attraverso la pubblicazione sui social del recente singolo di Shakira. Ebbene, è accaduto di nuovo.

Le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne, Riccardo risponde ai rumors (Instagram) – velvetnews.it

Una nuova frase condivisa su Instagram dal cavaliere ha alzato un vero e proprio polverone: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo. Bordata ad Alessandro e Ida? Per qualcuno, le parole di Riccardo sembravano essere una vera e propria stoccata nei confronti della coppia.

Anche perché, proprio nello stesso momento, sui social è nata la voce di una presunta crisi tra i due ex protagonisti del trono Over (dovuta a un tradimento). Dopo giorni di rumors, Riccardo ha deciso di mettere le cose in chiaro e dire la sua sull’intera vicenda. Il cavaliere pugliese ha specificato che la sua frase non era in alcun modo collegata a qualcuno in particolare, né faceva riferimento a tradimenti subiti dalla sua ex.

“A me in realtà fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione e mi fanno soprattutto sorridere le loro risposte alle mie presunte frecciatine (che non sono tali)” ha dichiarato. Guarnieri ha specificato di non utilizzare molto i social e di avere la coscienza pulita in quanto sa cosa ha scritto e con quali intenzioni: “Se il web tergiversa sulle mie parole poco mi importa”.

Impostazioni privacy